Connect with us

Televisione

Federica Lepanto e Lidia: dopo lo scontro, diventano amiche?

Lidia-Vella-Federica-Lepanto-GF-14Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Lidia Vella: pace dopo la burrasca

Il triangolo amoroso composto da Lidia, Alessandro e Federica sta entusiasmando tutto il pubblico del Grande Fratello 14 e durante la seconda settimana all’interno della casa più spiata d’Italia, non sono affatto mancati duri scontri tra i concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Alessandro Calabrese e Federica Lepanto hanno vissuto insieme, isolati dal resto degli inquilini, la prima settimana all’interno del programma e quando il GF 14lo scorso giovedì, li ha fatti salire in casa, è accaduto l’impensabile. Ad oggi, il concorrente romano e la studentessa salernitana hanno deciso di restare amici e viversi serenamente la loro esperienza all’interno del reality di Canale 5. Lidia Vella, invece, sembra essersi calmata nei confronti della rivale Federica ed ha cercato di parlarle e conoscerla più a fondo.

Federica e Lidia fanno pace? L’avvicinamento delle due rivali

Dopo una settimana di grande confusione, dove sono state protagoniste le litigate tra Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e Lidia Vella, sembra essere arrivata finalmente la pace. Federica e Alessandro, dopo il duro scontro che aveva messo fine al loro flirt, si sono confrontati e riavvicinati; Lidia, invece, sembra aver aver messo da parte l’ascia da guerra, ed ha deciso di conoscere meglio Federica. In un pomeriggio di relax, le due rivali, o forse ex, si sono lasciate andare ad una breve chiacchierata in cui l’una ha raccontato all’altra delle proprie esperienze lavorative al di fuori del Grande Fratello. Lidia ha capito di aver esagerato nei confronti della studentessa ventiduenne, o la sua è semplicemente strategia di gioco?!

Grande Fratello 14: giovedì prossimo un nuovo confronto tra Federica e Lidia

A fronte della burrascosa settimana, domani sera, Alessia Marcuzzi affronterà con i diretti interessati il problema e chissà cosa accadrà alle due gemelle che, secondo il pubblico, hanno oltrepassato i limiti. La diretta di domani, come quella della scorsa settimana, sarà senza dubbio piena di colpi di scena e non mancheranno di certo duri confronti tra i ragazzi su quanto accaduto negli ultimi giorni. Intanto nella casa si continua ad indagare su Arianna e Marco, anche se i concorrenti sembrano essere ancora molto lontani dallo scoprire i loro tre segreti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top