Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto dopo il GF: le ultime rivelazioni della vincitrice

federica-lepanto.Federica Lepanto al Grande Fratello 14 grazie alla nonna

Federica Lepanto è la vincitrice indiscussa di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello e TV Sorrisi e Canzoni l’ha intervista poche ore dopo l’emozionante finalissima. Una concorrente odiata dentro la Casa, ma molto amata dal pubblico che, ogni settimana, ha cercato di fargli sentire il suo appoggio tramite gli svariati aerei che hanno fatto volare sul cielo di Cinecittà. La studentessa di Salerno ha svelato, ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni che, se ha partecipato ai provini del GF 14, è solo grazie a sua nonna: “Mi hanno chiesto di partecipare ai provini una sera […]. Così ne ho parlato con mia nonna, che è da sempre una grandissima fan del reality. Era strafelice, diceva che sarei andata bene e che avevo qualcosa da dare.”

Grande Fratello 14, Federica Lepanto: ecco chi pensava fosse il vincitore

Durante la sua esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello 14, abbiamo potuto conoscere una Federica insicura che, a stento, riusciva ad accettare i propri difetti; ad oggi ci troviamo, invece, davanti ad una ragazza che ha imparato ad amarsi. La vincitrice del GF ha rivelato di non aver mai pensato di poter vincere: “Fino all’ultimo pensavo che avrebbe vinto Simone. Solo quando siamo rimasti io e Manfredi ho iniziato a crederci.” Un’esperienza unica che, nonostante non sia andata d’accordo con la maggior parte degli inquilini della Casa, le ha fatto conoscere delle persone meravigliose: “Ho creato anche dei bei rapporti che speri di coltivare fuori. In particolare con Simone e Jessica, ma anche con Barbara e Kevin.”

Federica Lepanto dopo il Grande Fratello 14

Federica Lepanto ha rivelato che, per il futuro, qualunque proposta le verrà fatta deciderà di buttarsi e mettersi alla prova;  con il montepremi, invece, ha svelato di voler aiutare in primis la sua famiglia. Intanto per questo Natale, l’aspirante infermiera rivela di volerlo passare con la famiglia, anche se ha già ricevuto alcune chiamate per delle serate. Insomma, la nostra Lepanto, almeno per il momento, non sparirà dalla circolazione e potremmo ancora sentire parlare di lei, anche perché molto presto sarà la protagonista del nuovo video di Cristiano Malgioglio. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top