Connect with us

Televisione

Federica Lepanto: dal Grande Fratello a Miss Italia

federica-lepanto-VerissimoFederica Lepanto: un nuovo impegno a Miss Italia

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello è stata un personaggio molto amato e, dopo mesi dalla conclusione del programma, troviamo sui social ancora Fanpage aperte e attive che riportano i dettagli della sua vita. Proprio una di queste pagine ha annunciato che Federica avrà un ruolo importante nelle selezioni di Miss Italia di quest’anno: sarà madrina della serata che si svolgerà il 29 Marzo alle 20.30 al Parco delle Fortificazioni di Capua. Non a caso l’ex gieffina rappresenterà questa città, infatti ricordiamo che anche lei è di origine campana, per la precisione Salerno.

Federica Lepanto: la vita dopo il Grande Fratello

Federica Lepanto ha ancora oggi una scia di fan che la seguono nella sua quotidianità e, proprio per questo motivo, qualche giorno fa ha annunciato che aprirà un sito internet ufficiale a suo nome. Ancora non sappiamo quale sarà l’argomento di punta di questo sito ma ciò dimostra che, nonostante gli impegni tipici di una ragazza di 22 anni, ha deciso di continuare a far parlare di sé anche fuori dalla casa del Grande Fratello. Una decisione che invece ha stupito molti è stato il suo rifiuto di partecipare come tronista al programma di Uomini e Donne, giustificando questa scelta dicendo che è convinta di non riuscire a trovare il vero amore davanti alle telecamere, facendo riferimento alla situazione creatasi con Alessandro Calabrese nel Gf.

Federica Lepanto: una nuova storia d’amore alla porte?

Dopo i rumors creati attorno al triangolo Federica Lepanto, Alessandro Calabrese, Lidia Vella non si è più sentito parlare di amori nella vita della vincitrice del Grande Fratello. Eppure, poco fa ha pubblicato una sua foto nel profilo Instagram che la ritrae pensierosa durante la lettura di un libro. Nulla di particolarmente rilevante, se non fosse che ha associato una didascalia con scritto “Prometto che continuerò ad arrossire perchè a te piace. Prometto che non chiuderò mai il cassetto dei nostri sogni..“. Non sarà una dedica per qualcuno e l’arrivo di un nuovo amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top