Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto confessa: la decisione su Alessandro

Federica-LepantoGrande Fratello 14, Federica Lepanto: le rivelazioni su Alessandro Calabrese a Luigi Tuccillo

La terza diretta del Grande Fratello 14 ha creato grande scompiglio, proprio come la precedente puntata in cui erano saliti in casa Federica e Alessandro. Ad oggi i concorrenti si ritrovano molto spesso a parlare ancora del triangolo amoroso composto da Federica Lepanto, Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Una settimana di continui scontri ha poi portato, finalmente, alla pace tra le gemelle Vella e la studentessa Lepanto.  Il GF 14 ha deciso di mandare Alessandro giu in garage con una delle due e lui, credendo che con Lidia ci fosse un’altra possibilità, ha scelto lei. La studentessa di infermierista, intanto, nella casa si dice molto delusa del comportamento del bel imprenditore romano che sembra aver detto qualcosa di molto grave nei suoi confronti.

Federica Lepanto parla di Alessandro Calabrese: “Non voglio essere la seconda scelta”

Durante uno dei live notturni Luigi Tuccillo, che sembra essere uno dei pochi ad aver preso in simpatia la bella salernitana, ha chiesto a Federica cosa farebbe nel caso in cui Alessandro tornasse da lei. La giovane studentessa ha rivelato di non voler essere lo scarto e la seconda scelta di nessuno ed ha confidato al fratello di Peppe, primo concorrente eliminato del Grande Fratello, che Alessandro Calabrese vale dieci come persona, ma zero per come si è comportato con lei. Federica tornerebbe con Calabrese solo se l’imprenditore lo volesse davvero e non perché rifiutato dalla sua ex Lidia.

Federica e Luigi Tuccillo: un possibile avvicinamento tra i due?

Da quando Alessandro Calabrese è sceso in garage con Lidia Vella, Luigi Tuccillo ha provato a conoscere la bella Federica Lepanto. Tra i due ci sono state svariate confidenze e addirittura, lo scrittore della casa sembra aver detto a Federica di essere una bellezza sconvolgente senza trucco. Luigi sta cercando di conquistare la bella studentessa perché colpito da lei o semplicemente per strategia, dato che ha scoperto di essere molto amata dal pubblico grazie allo striscione che ha volato sulla casa del GF 14 giovedì scorso?!

1 Comment

1 Comment

  1. ilary cola

    12 ottobre 2015 at 15:06

    Federica non prenderetelo tanto alessandro non fa per te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top