Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto ancora nel mirino: la nuova accusa di Verdiana

Federica-LepantoGrande Fratello: Federica di nuovo sotto accusa

È costato davvero caro, l’abbraccio di Alessandro Calabrese alla mamma bella diretta di giovedì scorso. Il mancato rispetto del Freeze da parte del romano, infatti, sta portando con sè davvero tantissimi disagi nella quotidianità e nella gestione dei rapporti interpersonali. I soldi per la spesa, dimezzati, hanno necessariamente costretto i ragazzi della Casa del Grande Fratello a fare delle scelte e a comprare cibo il più possibile nutriente ed economico. Ne sanno qualcosa le ragazze, in particolar modo Verdiana. La Fanzone è senza dubbio la più calda e la più agguerrita sull’argomento, soprattutto dopo aver notato, a suo dire, la troppa superficialità di alcuni coinquilini sulla questione cibo. La principale accusata? Federica. La Lepanto, dunque, è ancora una volta nel bel mezzo di una polemica spinosa, questa volta culinaria. Il problema? Mangerebbe troppe fette biscottate, alcune delle quali non sue, e limiterebbe gli altri a causa delle sue continue merende.

Grande Fratello: la rabbia di Verdiana

Verdiana, insomma, non sembra disposta ad arretrare di un centimetro. Anzi, quando rincara la dose e promette battaglia nel caso Federica le finisca le famigerate fette biscottate entro mercoledì mattina. La Fanzone, in questo caso, si sente troppo presa in giro per cambiare la sua posizione. Il problema cibo, però, ha assunto ben presto contorni più ampi, non soltanto inerenti la fame di Federica. Le ragazze, infatti, si sono lamentate dell’enorme quantità di pasta comprata in questa settimana. È Alessandro, questa volta, a rispondere alla sempre piccata Verdiana: “Con così pochi soldi cosa vorresti comprare?! La carne costa troppo”.

Grande Fratello: la proposta di Rebecca

Una delle più tranquille e posate, nel corso dell’accesa discussione, è stata sicuramente Rebecca. La campagna di squadra di Simone ha voluto far firmare una tregua, forse momentanea, ai contendenti chiudendo così la discussione: “Ragazzi, qua bisogna adattarsi. Ci rimetteremo in forma e mangeremo ciò che ci piace una volta usciti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top