Connect with us

Televisione

Federica Lepanto alla prova: l’ultima provocazione di Alessandro

Federica-alessandro-GFGrande Fratello, Alessandro e Verdiana: lo scherzo per Federica

Una settimana davvero importante quella del Grande Fratello iniziata lo scorso giovedì con una nomination davvero inaspettata: quella che vede contendere Lidia e Federica. Entrambe legate ad Alessandro ma in modo diverso, le due hanno alternato momenti di simpatia a momenti di scontro; ma all’interno della casa colei che sicuramente è meno amata dagli inquilini è Federica. È proprio Alessandro ad aver voluto negli ultimi tempi allontanarsi da lei per riavvicinarsi sempre più alla sua ex Lidia (con la quale ieri c’è stata un’importante novità); ed è per questo che ieri, chiacchierando con Verdiana, i due hanno messo a punto uno scherzo per Federica che ha coinvolto anche il nuovo arrivato Diego.

Federica alla prova: Diego le farà dimenticare Alessandro?

Secondo Alessandro e Verdiana, Diego avrebbe dovuto corteggiare Federica e magari suscitare il suo interesse. Sin dal suo ingresso, Diego ha infatti riscosso grande successo tra le donne della casa, in particolare su Rossella (con cui c’è stato anche un bacio, seppur per gioco) ma in particolar modo con Verdiana (che però è già fidanzata). Secondo Alessandro però il ragazzo dagli occhi azzurri potrebbe realmente far colpo su Federica e magari “consumare con lei un cucchiaino di crema alla nocciola”.

Alessandro “spera” in Diego, ma per lui ora c’è solo Verdiana

Durante la serata, e prima che il ragazzo fosse avvisato dello scherzo, Diego si è realmente avvicinato a Federica, con la quale c’è stato anche un ballo ma nulla di più. Il nuovo arrivato sembra infatti del tutto preso dalla sua compagna di squadra, Verdiana, e sembra quindi che anche la nuova speranza di Alessandro di allontanare una volta per tutte Federica da se (e forse un po’ anche dai suoi pensieri) sia sfumata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top