Connect with us

Grande Fratello

Federica Lepanto accetta la proposta di Malgioglio

federica-lepanto-cristiano-malgioglioGrande Fratello 14, Federica e Malgioglio: la Lepanto accetta la proposta di Cristiano

Che Cristiano Malgioglio fosse un fan sfegatato di Federica Lepanto lo avevamo capito già da tempo e l’ultima novità non ha fatto altro che rendere ancora più felici e fieri i fan della vincitrice del Grande Fratello 14. Il giorno dopo la finale del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, l’opinionista Malgioglio ha scritto sul suo profilo Instagram che, molto presto, avrebbe fatto una proposta di lavoro alla sua beniamina. Il simpatico cantante ha rivelato di voler chiedere alla Lepanto di prendere parte al video-clip ufficiale del suo ultimo brano ‘Mambo’. La proposta sembra essere stata accettata.

Federica Lepanto e Malgioglio presto insieme: la proposta di lavoro

Cristiano Malgioglio, poche ore fa, ha scritto su Instagram: “Ho parlato con Federica e le ho proposto di fare la protagonista del mio nuovo video ed è molto contenta: è una ragazza davvero meravigliosa.” La notizia è quindi confermata, molto presto potremo vedere Federica e Malgioglio di nuovo insieme. L’Armata Lepanto, che ha già nostalgia del live del Grande Fratello, è felice di poter rivedere la loro gieffina preferita.

Federica Lepanto dopo la vittoria al Grande Fratello 14

Dopo la vittoria al Grande Fratello 14, Federica non è stata ospitata in nessuna trasmissione TV (clicca qui per scoprire il motivo), ma nonostante ciò le proposte di lavoro non sono mancate. L’ex gieffina, nella varie interviste, ha rivelato che per ora ha il desiderio di laurearsi, prendendo in considerazione anche le proposte di lavoro che le verranno fatte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top