Connect with us

Grande Fratello

Federica in lacrime per Alessandro, Lidia disperata per la sorella

Lidia-federica-gf-14-lacrimeGrande Fratello 14: Federica Lepanto in lacrime a causa di Alessandro Calabrese, Lidia Vella triste per la sorella

Il Grande Fratello 14 non smette mai di stupire pubblico e concorrenti; la diretta di ieri sera ha divertito tutti, soprattutto grazie alla presenza di Rocco Siffredi e della mamma di Alessandro Calabrese, che ha cucinato cannelloni per tutti. Le due ragazze finite al televoto sembrano aver preso molto male la nomination. Federica Lepanto e Lidia Vella, una volta conclusa la puntata, hanno avuto delle reazioni inaspettate, fino ad arrivare addirittura alle lacrime. La notte, però, è stata alleviata dalla simpatia di Siffredi e dai giochi che ha fatto fare agli inquilini della Casa.

Grande Fratello, Federica Lepanto: le lacrime per Alessandro dopo la nomimation

Questa settimana al televoto ci è finita Federica Lepanto e la sua reazione, subito dopo la fine della diretta, ha sorpreso tutti. La studentessa di infermieristica si è confidata con Jessica Vella e tra le lacrime ha rivelato di aver capito che anche il suo compagno di squadra, Alessandro Calabrese, vorrebbe vederla fuori dal reality show. La giovane concorrente si è chiesta se abbia un posto all’interno della Casa, dato che nessuno la vuole. Gli altri concorrenti intanto, soprattutto Barbara e Rossella, hanno deciso di non denigrare (almeno per questa settimana) Federica, perché così facendo le farebbero vincere il televoto contro Lidia.

Grande Fratello: Lidia Vella disperata per la sorella Jessica

Lidia Vella, anche lei in nomination questa settimana, dopo la diretta si è lasciata andare ad un momento di sfogo. La concorrente sicialiana ha rivelato di aver paura per questa nomination a causa di ciò che è accaduto con Federica nel corso della seconda settimana. La cosa che più preoccupa Lidia, però, è dover lasciare sola sua sorella Jessica. Le due gemelle, nella vita al di fuori del Grande Fratello, non si sono mai separate più di una settimana. Una nomination particolare che vede al televoto due dei personaggi più forti e più discussi all’interno della Casa, tra le due chi vincerà?! Staremo a vedere, al Grande Fratello può accadere di tutto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top