Connect with us

Televisione

Federica e Simone, più di un’amicizia? Il confronto tanto atteso

federica-lepanto-simone-nicastri.Grande Fratello, Simone e Federica si svelano: più di un’amicizia tra loro?

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è agli sgoccioli e nella Casa, così come in Garage, si inizia a sentire l’ansia di uscire. Tra amori, amicizie e liti nate non sono mancati i colpi di scena e, prima che tutto si concluda, sembra essercene uno pronto a scoppiare da un momento all’altro. In Garage infatti non si fa che parlare di questa coppia di amici che sempre più spesso appare essere qualcosa in più: stiamo parlando di Simone Nicastri e Federica Lepanto. La bella infermiera non è nuova a flirt nati nella Casa, ma con Simone sembra non esserci alcuna chance anche se il matematico non sembra molto contento di questa rivelazione.

Simone confessa, Federica si tira indietro: la confessione

Il confronto è arrivato proprio poche ore fa quando Simone ha esordito dichiarando che in effetti lui e Federica sono compatibili, ma la bella salernitana ha subito messo le cose in chiaro: “Simo ma tu per me sei un amico, a me l’unica persona che è piaciuta è Alessandro la prima settimana – dichiara Federica mentre Kevin sottolinea come dopo questa dichiarazione Simone abbia subito cambiato faccia; poi la ragazza continua – A te se ci fossi stata io o Jessica o Rossella o Barbara tu per bisogno di affetto saresti stato così con tutte”. Simone non è d’accordo che ciò che dice Federica e le dice che non sarebbe stata la stessa cosa: “Io non ti faccio star bene? – chiede – Anche tu fai star bene me” ma Federica è convinta che l’affetto di Simone sia influenzato anche dal contesto del Grande Fratello.

Grande Fratello, Simone attratto da Federica?

Un dibattito accesso che sottolinea un interesse da parte di Simone che sembra superare quello della semplice amicizia, cosa invece provata da Federica che, nonostante l’avvicinamento dell’ultima settimana, confessa di volergli bene ma solo come amico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top