Connect with us

Grande Fratello

Federica e Simone, notte censurata: è scoppiato l’amore?

federica-lepanto-simone-nicastri (2)

Grande Fratello 14, Federica Lepanto e Simone Nicastri: è scoppiato l’amore? La censura

Quest’anno gli autori del Grande Fratello hanno censurato più e più volte le camere da letto degli inquilini della Casa e il motivo non lo scopriremo mai. Quest’ultima settimana Federica e Simone, che dormono nella camera del Garage, sono stati censurati più di una volta e i fan dei due concorrenti vorrebbero tanto scoprirne il motivo. Una notte movimentata quella dei quattro finalisti del Grande Fratello, soprattutto per il nerd e la studentessa di infermieristica che sono andati a dormire molto tardi e che una volta andati a letto, non sono stati più inquadrati.

Federica e Simone censurati: cosa è successo questa notte al Grande Fratello?

Federica e Simone nelle ultime due settimane sono apparsi sempre più vicini ed amici, ma il loro legame si è rotto nel corso dei giorni passati a causa di una piccola discussione. Ieri i due hanno cercato di chiarire ritrovando l’armonia della scorsa settimana e durante la notte sono stati censurati, innescando così la curiosità dei fan del reality – show. Mentre la Lepanto aspettava Simone in camera da letto, lui è stato in confessionale circa un’ora e la concorrente, nell’attesa, si è addormentata. Una volta uscito dal confessionale, Simone è andato a letto ed ha iniziato a parlare con Federica, ma l’inquadratura è stata poi spostata su Kevin e Manfredi.

Federica e Simone: cosa è successo questa notte?!

I due primi finalisti del Grande Fratello 14 hanno chiacchierato per circa dieci minuti, poi Federica si è alzata ed è andata per una mezz’ora circa in confessionale. Il Vicolo delle news ha cercato di capirne il motivo e tra le varie supposizioni si è pensato che Simone Nicastri potrebbe aver scritto una lettera a qualcuno di caro, ma Federica, invece, cosa è andata a farci?! E perché i due non sono stati mai inquadrati durante la notte?! Cosa è successo questa notte?! C’è chi dice di aver sentito parlare e chi ha sentito il cigolio del letto, ma in realtà non sapremo mai cosa è accaduto realmente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top