Connect with us

Grande Fratello

Federica e Alessandro, prima lite nella casa: il gesto per Lidia fa infuriare

alessandro-federica-gfGrande Fratello, Federica infuriata con Alessandro: il gesto per Lidia

L’atteso primo incontro è arrivato e già la prima notte nella casa per il triangolo amoroso composto da Alessandro, l’ex fidanzata Lidia e la nuova fiamma Federica è trascorsa. Nonostante la presenza dell’ex nel letto accanto, Alessandro ha dormito con Federica e non è mancato tra i due un dolce risveglio. Non è stato però altrettanto dolce lo scontro avuto poco dopo la fine della diretta tra i due a causa di un gesto di Alessandro per Lidia che non è affatto piaciuto a Federica. Non solo gli abbracci e le affettuosità: a far infuriare la bella mora del Grande Fratello è stata la richiesta fatta da Lidia ad Alessandro di coprirla con la sua giacca mentre si cambiava, quindi, in sua presenza.

Federica contro Alessandro: è già lite per l’ex Lidia

La visione della scena ha scatenato una dura reazione da parte di Federica, corsa subito a sfogarsi con Rebecca che l’ha appoggiata. Solo poco dopo è arrivato lo scontro con Alessandro che ha dichiarato di non aver fatto nulla di male, difendo la sua posizione: “Per lei io ora sono come un fratello, forse a differenza mia – ha dichiarato il ragazzo parlando di Lidia e concludendo con una promessa per Federica – Comunque è successo adesso e non succederà più”.

Grande Fratello, Rebecca mette in guardia Federica

Un atteggiamento, quello di Alessandro nei confronti di Federica, troppo duro, tanto che non è piaciuto a Rebecca, che ha messo in guardia la ragazza: “Apri bene gli occhi, anche Lidia disse che lui è un tipo un po’ troppo arrogante quindi apri bene gli occhi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top