Connect with us

Televisione

Federica del Grande Fratello in lacrime: Verdiana la consola

Grande-Fratello-Federica-VerdianaFederica Lepanto si commuove al Grande Fratello, Verdiana ascolta la sua storia

Bella, sorridente e soprattutto molto fragile. È così Federica Lepanto del Grande Fratello la quale, nonostante l’aspetto procace e sensuale, nasconde insicurezze e debolezze. Nel corso della festa di compleanno di Alessandro, Federica è scoppiata a piangere, dopo che il Grande Fratello aveva deciso di trasmettere alcune canzoni. “Questi brani mi fanno ricordare alcuni momenti non facili della mia vita” ha spiegato Federica, che ha cercato conforto in Verdiana Fanzone, con la quale si è seduta in disparte per scambiare chiacchiere e confidenze.

Grande Fratello, Federica in lacrime: confessioni a Verdiana

Un passato non facile quello di Federica Lepanto che ha avuto, come già raccontato una volta, problemi con la sua famiglia, con il padre che ha abbandonato la madre per rifarsi una vita per poi ritornare a casa. Senza dimenticare i problemi economici e i quelli alimentari, la stessa concorrente del Grande Fratello ha confessato di aver sofferto sia di bullismo sia di anoressia. A tutto questo va menzionato anche la più grande storia d’amore di Federica, quella avuta ad appena venti anni, quando era pronta a sposarsi, per poi scoprire che il fidanzato aveva già una moglie.

Federica del Grande Fratello pensa ancora ad Alessandro

Verdiana, che fino ad ora non ha mai legato con la Lepanto, ha ascoltato attentamente le confessioni di Federica, che tra l’altro ha spiegato di essere entrata al Grande Fratello per isolarsi da tutto e da tutti e riuscire così a ritrovare se stessa. Intanto, qualche ora prima,  la giovane studentessa si è lasciata andare ad una dolce confessione su Alessandro, il ragazzo che le piace all’interno della Casa: “Alessandro mi aveva regalato sorrisi che non avevo da due anni”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top