Connect with us

Televisione

Federica del Grande Fratello dimentica Alessandro con Manfredi?

Federica- Lepanto-Domenico-ManfrediGrande Fratello: Federica Lepanto vicina a Domenico Manfredi?

Ci potrebbe presto essere un giro di coppie nella Casa del Grande Fratello. Federica Lepanto – che è stata lasciata da Alessandro Calabrese, influenzato dall’ex fidanzata Lidia Vella – è sempre più vicina nelle ultime ore a Domenico Manfredi, il latin lover pugliese. Quest’ultimo, a sua volta, è in crisi con Barbara, con la quale c’erano state delle tenere effusioni, ma anche qualche litigio. Manfredi, che si è subito contraddistinto per i suoi modi stravaganti, ha confessato di essere molto attratto da Federica. Del resto, non è facile resistere al fascino dell’aspirante infermiera, molto provocante e sensuale. “Fede, mi piaci molto fisicamente, mentre Barbara più caratterialmente” ha confessato apertamente Domenico Manfredi, che prima di entrare alla quattordicesima edizione del Grande Fratello ha avuto un’esperienza a Uomini e Donne.

Grande Fratello: Domenico attratto da Federica Lepanto

Fin dall’entrata di Federica nella Casa del Grande Fratello, Domenico Manfredi non ha nascosto di essere attratto dalla giovane campana. I due, che non riescono più a trovarsi con gli interessi amorosi iniziali ovvero Alessandro e Barbara, si stanno avvicinando sempre più e in particolar modo Federica continua a raccontare al ragazzo dettagli della sua vita privata. I due, poi, sembrano avere molte cose in comune e chissà che presto non si possa creare un’intesa anche a livello mentale. Intanto, Manfredi non ha molto approvato l’atteggiamento di Barbara, considerato troppo socievole ed espansivo nei confronti degli altri ragazzi della Casa.

Grande Fratello: Federica e Alessandro sempre più distanti

Alessandro Calabrese ha deciso di lasciare Federica Lepanto, cercando di capire chi è veramente la ragazza e se può esserci un futuro per la loro storia anche fuori dalla Casa. L’imprenditore non sa, però, che la studentessa è sempre più vicina a Manfredi e potrebbe seriamente perderla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top