Connect with us

Gossip

Federica De Cola: vita privata e la passione per il tango

federica-de-cola-vita-privataFederica De Cola: vita privata

Federica De Cola è di nuovo protagonista di una fiction di Rai Uno. Dopo averla vista in Grand Hotel nel ruolo di Caterina Neri, la ritroviamo in È Arrivata La Felicità, nei panni di Rita Nardelli, ragazza fidanzata con Valeria Camilli (Giulia Bevilacqua). Rita e Valeria devono “combattere” tutti i giorni contro i pregiudizi della gente del quartiere e soprattutto della mamma di Valeria, interpretata da Lunetta Savino, che non riesce ad accettare il fatto che sua figlia sia fidanzata con una donna. Federica De Cola nella vita reale, come ci ha raccontato tempo fa, si è sposata quest’anno.

Federica De Cola: la passione per il tango

Federica De Cola, oltre ad essere una brava attrice di cinema e di teatro, ha una grande passione, il tango. Un ballo che ha coinvolto anche i due protagonisti della nuova fiction di Rai Uno È Arrivata La Felicità, Angelica e Orlando. Durante la presentazione della nuova serie televisiva a Porta a Porta, la giovane attrice siciliana ha raccontato di essersi avvicinata al tango qualche anno fa. Federica con entusiasmo ha dichiarato che il tango per una donna è anche “il piacere di abbandonarsi all’altro, infatti spesso si balla il tango ad occhi chiusi. Quando ci si affida all’altro per una donna è bellissimo, si chiudono gli occhi e ci si lascia trasportare dalla musica e dall’abbraccio dell’uomo che conduce”. 

Federica De Cola: È Arrivata La Felicità?

Se i personaggi di È Arrivata La Felicità hanno trovato o troveranno la felicità, possiamo supporre che Federica De Cola abbia trovato la felicità sia professionalmente, essendo una bravissima attrice ormai affermata, sia sentimentalmente, quando a maggio ha coronato il suo sogno d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top