Connect with us

L'angolo delle interviste

Federica De Cola intervista: anticipazioni su Grand Hotel e non solo

federica-de-colaFederica De Cola intervista esclusiva: anticipazioni Grand Hotel

Dolcezza, simpatia e disponibilità caratterizzano Federica De Cola, attrice italiana di teatro, cinema e fiction. Federica è tornata sul piccolo schermo nella nuova fiction di Rai Uno, Grand Hotel, nei panni di Caterina Neri, un personaggio avvolto dal mistero della sua scomparsa. Caterina è a conoscenza del segreto che avvolge il Grand Hotel, ma, come ci racconta Federica, non sapremo nulla prima della quinta puntata. L’attrice siciliana non ha potuto dire molto sul suo personaggio, ma ci ha raccontato dell’atmosfera allegra e divertente che ha caratterizzato le riprese della fiction.

Federica De Cola intervista a Gossip e Tv: vita privata

Federica, oltre ad averci parlato di Grand Hotel, ha raccontato la sua esperienza sul set di Braccialetti Rossi, in cui interpreta Asia, la sorella di Leo, e il suo legame con il personaggio di Giovanna Fontana (Le Sorelle Fontana).

Non tutti sanno che Federica De Cola è innamoratissima e si è sposata da pochi mesi. Nell’intervista ci ha raccontato di quando ha conosciuto suo marito e cosa l’ha fatta innamorare di lui. Ringraziamo ancora Federica per aver concesso l’intervista a Gossip e Tv, che trovate nel video in basso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in L'angolo delle interviste

Post Popolari

Scelti per voi

To Top