Connect with us

Amici

Federica Carta e Riki fidanzati ad Amici? La rivelazione della cantante

riccardo marcuzzo federica carta abbraccio ad amici 16Federica Carta e Riki Riccardo Marcuzzo sono stati insieme ad Amici? Arriva la confessione della cantante

Cosa è successo tra Federica Carta e Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, durante il Serale di Amici 16? In casetta i due si sono avvicinati molto, le coccole e confidenze non sono mancate. Ma, a quanto pare, tra i cantanti non è scoccata la scintilla. Certo, li lega un sentimento profondo, un’amicizia unica, ma nulla di più. A farlo sapere la pupilla di Elisa che ha ribadito di essere rimasta scioccata nell’apprendere, una volta finito il programma, che erano nate fan page su Instagram dedicate ai Riderica. Una ship che per settimane ha sostenuto pure il padre della romana, come rivelato dalla diretta interessata.

Federica Carta smentisce il flirt con Riki Riccardo Marcuzzo dopo Amici

“Sono rimasta sconvolta quando ho visto la nostra ship su Instagram una volta usciti fuori da Amici. È assurdo. Ammetto che vedendo dei video girati in casetta siamo molto carini insieme, ma non ce la faccio più” ha fatto sapere Federica a Vanity Fair. La Carta ha però ammesso che tra i sostenitori di questa storia d’amore c’era il padre, il suo primo grande fan. “Non pensavo  dicesse sul serio, così come non pensavo che ci fossero della pagine su Instagram su i “Riderica”. Io ci scherzo e ci rido su, ma sono felice che agli instore mi chiedano poco di lui perché preferisco concentrarmi sulla musica. È diventato un argomento tabù” ha confidato la ragazza che, dopo aver ottenuto il secondo posto nella Categoria Canto del talent show, è ai primi posti delle classifiche musicali con il primo album della sua carriera.

Federica Carta dopo Amici: addio Riccardo Marcuzzo, la cantante resta single

Federica Carta ha ammesso di non essersi mai innamorata in diciotto anni di vita e di essere al momento single. Inoltre, non ha intenzione di cercare un nuovo fidanzato – dopo la storia finita male con il collega Lucas Bicego – e di preferire dunque concentrarsi sulla musica, che le sta regalando parecchie soddisfazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top