Connect with us

Amici

Federica Carta fidanzata con Riccardo Marcuzzo di Amici? Ultime news

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta fidanzati?Amici 16, Riccardo Marcuzzo fidanzato con Federica Carta? Ultime news sulla presunta coppia

Continua la telenovelas sulla presunta storia d’amore fra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta. I due finalisti di Amici 16 (uno dei quali probabilmente vincerà) secondo alcune indiscrezioni starebbero vivendo una love story molto tenera. L’amore fra i giovani artisti sarebbe nato proprio all’interno della scuola più famosa d’Italia. Tuttavia i diretti interessati non hanno mai confermato la loro storia. Qualcuno pensa che non lo faranno perché magari vogliono vivere il loro rapporto solo nel privato. È vero però che, se stessero davvero insieme, la notizia non potrebbe che far felici i loro ammiratori. Entrambi avrebbero da guadagnarci dal rendere pubblica la loro relazione, questo è sicuro. Com’è inutile negare che fra i due ci sia un feeling speciale. Ma si tratta solo di amicizia o è scoccata una scintilla? O ancora: c’è stato qualcosa che adesso non c’è più? Ecco, in base alle ultime news di cui siamo a conoscenza, come stanno le cose.

Federica Carta e Riccardo Marcuzzo findanzati? Come stanno le cose

Come stanno realmente le cose fra Federica e Riki? Beh, la verità la sanno soltanto loro, su questo non ci piove. Noi comunque proviamo a rispondere a questa domanda in base alle ultime informazioni che abbiamo raccolto. Marcuzzo e Carta sono molto amici, fra di loro c’è un fortissimo feeling e una grande intesta. Tuttavia, non stanno insieme. Entrambi si dicono single e hanno sottolineato il loro status davanti alle telecamere del talent di Maria De Filippi. In una puntata del day time il padre di Fede ha chiamato in casetta. La figlia e il cantante erano seduti sul divano e a un certo punto papà Carta se ne è uscito con un bel dilemma. “Io non ce la faccio più, tutti mi chiedono se siete fidanzati…”. A quel punto i giovani concorrenti di Amici, imbarazzati, in coro hanno risposto: “No”.

Federica e Riki non sono fidanzati (ufficialmente)

I due cantanti quindi affermano di essere single. Chissà se questa cosa corrisponda a verità, oppure come pensa qualcuno che sia falso perché vogliono tenere riservato il loro rapporto. Quel che è certo è che Carta e Marcuzzo si piacciono e piacciono al pubblico. Secondo i ben informati, infatti, uno fra loro due quasi sicuramente sarà eletto vincitore alla finale di Amici 16… Sarà vero?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top