Connect with us

Amici

Federica Carta: la nuova vita della cantante dopo Amici

Federica Carta: la nuova vita della cantante dopo AmiciFederica Carta: ecco com’è cambiata la vita dell’ex allieva di Amici

Federica Carta è sicuramente uno dei volti più amati della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. La cantante di Ti avrei voluto dire è riuscita ad entrare nel cuore di moltissimi fan del talent, tanto che sono tante le pagine create in suo onore. E’ attraverso i social, dove è molto seguita, che riesce a stare vicina ai suoi fan. Sicuramente dopo l’esperienza nel talent la vita della cantante è cambiata radicalmente. All’interno del programma è anche riuscita a instaurare alcuni rapporti speciali, in particolare con Elisa, a cui ancora si rivolge per qualche consiglio. La musica fa parte della vita di Federica e per questo ha intenzione di continuare la sua carriera da cantante. Pare che l’ex allieva di Maria De Filippi stia già pensando di pubblicare un secondo album.

Federica Carta: i fan in lacrime per ottenere un suo abbraccio

Al termine della sua esperienza ad Amici, Federica non ha avuto neanche il tempo di realizzare cosa stesse accadendo. Infatti, tutti già richiedevano la loro presenza nei locali e i fan non vedevano l’ora di incontrarla per una foto o per un autografo. Federica è stata una grande protagonista della ventunesima edizione dell’evento a Montorio nei Frentani “Noi artisti di questa terra”. Infatti, come si può notare anche da alcuni video sui social, i fan sono andati in delirio con l’arrivo della cantante di Amici. I giovani hanno addirittura versato lacrime pur di ottenere un abbraccio, una foto e un momento insieme a Federica.

Federica Carta: la storia con Riccardo e la partecipazione a Sanremo

Un successo straordinario quello di Federica che potrebbe anche approdare, come hanno fatto in passato altri ex allievi del talent, al Festival di Sanremo. Ovviamente per la Carta si tratta di una decisione molto importante che verrà presa dopo aver valutato bene la situazione, secondo quanto dichiara lei stessa in una nostra intervista su Gossip e Tv. Intanto, molti fan dovranno mettersi l’anima in pace perché tra Riccardo Marcuzzo e Federica vi è solo una bella amicizia. I due si sono un po’ allontanati dopo il talent, a causa dei rispettivi impegni. Ma i telespettatori sperano ancora di vederli formare una coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top