Connect with us

Amici

Federica Carta dopo la mancata vittoria ad Amici: le scuse per Mike Bird

mike bird federica amici 16Federica Carta dopo l’esperienza ad Amici 16: le scuse pubbliche per Mike Bird

Federica Carta di Amici ha pubblicamente chiesto scusa a Mike Bird. Cosa era successo tra i due? La cantante della Squadra Blu aveva esultato all’eliminazione di Michele Merlo, battuto da Riccardo Marcuzzo. Un gesto che aveva lasciato l’amaro in bocca all’artista della Squadra Bianca che, una volta fuori dalla Scuola di Maria De Filippi, si era subito lamentato con i media di quanto accaduto. Per settimane i due non sono riusciti a chiarirsi visto che la Carta è rimasta nel programma fino alla fine. Poi, però, Federica e Mike si sono rivisti e la pupilla di Elisa ha capito di aver sbagliato anche se ha fatto quel che ha fatto inconsciamente, visto il legame che si è instaurato con Riki in casetta.

Amici 16 dopo la finale: il confronto tra Federica Carta e Mike Bird

“Io non controllo le mie emozioni e non ho intenzione di farlo” si è giustificata Federica a Vanity Fair. “Non ho assolutamente esultato alla sua uscita” ha chiarito la romana. Per poi aggiungere: “Il nostro non è mai stato un rapporto di amicizia pura, ma dopo essere arrivati in casetta è ovvio che, confrontandoci fra noi, ci dispiacesse per Mike. Io ho esultato perché ero contenta che Riki fosse arrivato in finale. Solo dopo ho realizzato quanto fosse difficile per Mike lasciare a un passo dalla fine”. La ragazza ha concluso: “Comunque sono riuscita a parlare con lui e mi ha detto che si è ricreduto”. Dunque, pace fatta con Mike Bird che, dopo l’esperienza nel talent show Mediaset, è pronto a lavorare sul suo primo album che al momento non è ancora uscito.

Federica Carta dopo Amici 16: boom di vendite per l’album di esordio

Dopo la mancata vittoria ad Amici, Federica Carta è ai primi posti della classifica musica con il suo album d’esordio, chiamato semplicemente Federica. In queste settimane, l’interprete sta girando l’Italia con il suo Instore Tour dove, ad ogni tappa, si presentano numerosi fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top