Connect with us

Amici

Federica Carta di Amici 16: la proposta di Michele Perniola

amici 16 michele e federicaFederica Carta cantante di Amici 16: la proposta dell’amico ed ex compagno Michele Perniola

Federica Carta di Amici 16 ha conquistato parecchi telespettatori del talent show di Maria De Filippi. E pure i bookmakers che da tempo la danno come vincitrice di quest’edizione. Senza dimenticare i compagni nella Scuola, che hanno sempre apprezzato e sostenuto la giovane romana. Tra questi c’è Michele Perniola, il primo eliminato della Squadra Blu. Il ragazzo, che in passato ha vinto Ti lascio una canzone e partecipato all’Eurovision Song Contest, non ha mai nascosto la propria stima nei confronti della collega. E a mezzo stampa ha lanciato una vera e propria proposta a Federica, per il momento rinchiusa nella Casetta dei Blu.

Federica Carta e Michele Perniola amici e colleghi? Il futuro dopo Amici 16

“Vorrei che Federica vincesse Amici 16! Mi sono affezionato a lei, è una persona eccezionale e una cantante strepitosa. Per me il massimo sarebbe riuscire a collaborare con lei” ha dichiarato Michele Perniola al settimanale Vero. Dunque, il cantante vorrebbe presto duettare con la Carta, visto che nella Scuola di Amici non sono mai riusciti a farlo. Il giovane è uscito troppo presto ma in quei pochi mesi passati nel programma Mediaset ha instaurato una bella e profonda amicizia con Fede. Così profonda che la ragazza si è mostrata purtroppo provata e disperata all’eliminazione dell’amico. Talmente disperata che più di qualcuno ha ipotizzato una probabile storia d’amore tra i due. Ma è stato proprio Michele a smentirla a noi di Gossipetv: “Io e Federica abbiamo fatto ogni cosa insieme all’interno della Scuola. Siamo diventati molto amici, per questo ha pianto ed era dispiaciuta per me”.

Federica Carta di Amici 16: chi è la cantante della Squadra Blu

Federica Carta, classe 1999, è nata e cresciuta a Roma. Ha iniziato a cantare da bambina, per la precisione a nove anni quando ha cominciato a prendere lezioni di canto e piano. Quella di Amici è la sua prima esperienza televisiva. Non è parente di Marco Carta, altro celebre allievo della trasmissione di Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top