Connect with us

Amici

Federica Carta di Amici 16: il fidanzato è il cantante Lucas

amici 16 federica cartaAmici 16, Federica Carta fidanzata con Lucas

Continuano in rete ad alimentarsi i gossip sui nuovi protagonisti di Amici! Quest’anno nella scuola sono scoppiate grandi passioni. Alcune note, altre meno. E’ Federica Carta ad essere al centro dell’attenzione in queste ore, in quanto è stato svelato, finalmente, il nome del suo fidanzato! Si tratta di Lucas Bicego, conosciuto dal pubblico di Amici per aver partecipato, a settembre, ai Casting del programma. Lei ha superato brillantemente i provini, lui, purtroppo, è stato escluso. La relazione tra i due non era nota ma è stata svelata da Maria de Filippi sabato scorso. Lucas è tornato nella scuola a sfidare Thomas e la presentatrice l’ha annunciato, tra l’altro, con questa frase: “Una parentesi gossippara…”. Gli alunni sono scoppiati a ridere, così come i professori, e le telecamere hanno subito inquadrato Federica. Dopo questa parentesi divertente, Lucas si è esibito ma non ce l’ha fatta a vincere la sfida. Il giudice esterno, infatti, ha premiato Thomas!

Federica Carta di Amici 16 innamorata: la foto con Lucas Bicego parla chiaro

Dopo aver perso la sfida contro Thomas, Lucas, il fidanzato di Federica Carta, è tornato alla sua vita reale. La cantante di Amici è rimasta colpita dall’esito della competizione ed ha versato qualche lacrima. Si è sfogata poi con i suoi compagni, palesando a tutti le aspettative che nutriva.  Dopo la registrazione, Federica ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con il suo amore, accompagnata da un commento “Solo un piccolo grande amore, niente più di questo, niente più“. L’immagine parla chiaro, i due sono unitissimi e sempre più affiatati. Tantissimi i fan che hanno commentato con entusiasmo la foto e che hanno fatto i complimenti a Lucas.

Lucas Bicego ritorna ad Amici? La reazione del web

La relazione tra Federica e Lucas è stata svelata, anche se qualche indiscrezione era già trapelata. Quello che ha lasciato il popolo della rete senza parole, però, è che il nome di Lucas in pochissimo tempo ha raggiunto la prima posizione tra i trending topic su Twitter. E’ Tvblog a riportare la notizia e a far notare che in molti si augurano che Lucas entri nella scuola. Gli appelli alla Produzione del programma ci sono. Che al ragazzo possa essere concessa una seconda possibilità?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top