Connect with us

Pomeriggio cinque

Federica Benincà a Pomeriggio 5 parla del nuovo fidanzato e svela un segreto su Marco e Soleil

federica benincà a pomeriggio 5Federica Benincà a Pomeriggio 5 parla del nuovo fidanzato e della storia d’amore tra Soleil e Marco Cartasegna

Federica Benincà di Uomini e Donne ancora una volta da Barbara d’Urso per parlare della nuova storia d’amore nata tra l’ex amica Soleil Sorgè e l’ex fidanzato Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice del Trono Classico ci ha tenuto a precisare che non è stata ferita dall’ex tronista bensì dall’italo-americana. Federica reputava l’ex fidanzata di Luca Onestini una vera amica ed essere rimasta all’oscuro di quanto accaduto nell’ultimo periodo è stato davvero devastante per la Benincà. Che, nonostante tutto, reputa un grande amore quello sbocciato tra Marco e Soleil. Secondo la modella i due sono molto compatibili e quindi perfetti per stare insieme.

“Mi fa più male vedere Soleil con Marco che Marco con Soleil” ha precisato Federica Benincà. La studentessa ha evidenziato che la Sorgè ha avuto molte occasioni per parlare di questo interesse amoroso nei confronti del Cartasegna ma non l’ha mai fatto. “Avrei preferito un comportamento da donna. In quel caso mi sarei allontanata e avrei capito. Invece così è stato peggio, mi sono sentita tradita” ha spiegato Federica. Che ha dichiarato di non provare più rancore e rabbia: ormai è acqua passata. Soprattutto perché la ragazza è finalmente innamorata: un nuovo ragazzo è entrato nella vita della modella. E questa volta per Federica sembra essere vero amore. Alla d’Urso la Benincà non ha voluto rivelare il nome del nuovo fidanzato ma ha confidato che si tratta di una persona che conosce da tempo e con la quale la passione è scoppiata solo di recente.

Uomini e Donne: chi è il nuovo fidanzato di Federica Benincà

Il nuovo fidanzato di Federica Benincà fa parte della vita della giovane da tempo. I due da anni frequentano la stessa compagnia di amici ma solo nelle ultime settimane hanno approfondito il loro rapporto. Superato il dolore per la fine della relazione con Marco Cartasegna, l’ex corteggiatrice ha guardato con occhi diversi l’amico che oggi è diventato a tutti gli effetti la sua dolce metà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top