Connect with us

Pomeriggio cinque

Federica Benincà attacca Marco Cartasegna a Pomeriggio 5: Barbara d’Urso prende una drastica decisione

federica beninca e barbara d'ursoPomeriggio 5, Federica Benincà replica a Marco Cartasegna: la decisione di Barbara d’Urso

Federica Benincà è tornata a Pomeriggio 5. Questa volta non per parlare di Luca e Soleil bensì per replicare alle accuse di Marco Cartasegna. Com’è noto l’ex tronista, oggi tutor di Detto Fatto, ha accusato la sua ex corteggiatrice di non essere mai stata la sua ex fidanzata. Non solo: il giovane ha addirittura minacciato azioni legali. Una situazione piuttosto delicata, che ha sconvolto la ragazza di Torino. Ma soprattutto la padrona di casa Barbara d’Urso che ha rivolto tante domande, alcune pure intime, a Federica per capire meglio la faccenda. La Benincà ha fermamente dichiarato di aver vissuto una storia d’amore con Marco. Una storia durata sì poco ma che c’è stata per davvero. La d’Urso, pur dando ragione a Federica, ha preso una drastica decisione: quella di non chiamare più la Benincà come ex fidanzata del Cartasegna.

“Io non rinnego il mio passato, io non ho mai diffamato il suo nome” ha tuonato Federica nello studio televisivo Mediaset, dove nell’ultimo periodo è sempre più spesso ospite. “Le sue parole sono schifose” ha aggiunto la Benincà, del tutto delusa dallo sfogo su Twitter del Cartasgena. Soprattutto dopo che Marco ha lanciato una petizione per combattere il cyberbullismo. “La stessa persona che vuole combattere il cyberbullismo poi fa questi attacchi contro una donna?” si è chiesta Federica che ha poi lanciato una stoccata finale a Marco: “Anche se sono un granello di sabbia io ci sono nel suo deserto, perché il suo è solo un deserto”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha poi rivelato di aver cancellato tutte le foto con il milanese dal suo account Instagram. Intanto Barbara d’Urso, totalmente dalla parte di Federica, ha deciso di non nominare più Marco Cartasegna come ex della Benincà.

Barbara d’Urso accoglie la richiesta di Marco Cartasegna a Pomeriggio 5

“Non diciamo più che sei sua ex” ha sentenziato Barbara d’Urso mentre Federica ci ha tenuto a precisare di aver vissuto una relazione amorosa con Cartasegna per circa un mese. Una storia poi terminata a causa di una incompatibilità di carattere. A detta della Benincà, i due avevano dei stili di vita completamente opposti e assolutamente inconciliabili.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pomeriggio cinque

Post Popolari

Scelti per voi

To Top