Skip to main content

Federico Rossi: la vita privata del cantanteFede cantante di Benji e Fede: chi è Federico Rossi?

Federico Rossi è un ragazzo di Modena di 23 anni, nato il 22 febbraio 1994, che fa parte del duo musicale Benji e Fede. I due giovani ragazzi si sono conosciuti via internet ed hanno deciso di formare un duo, uniti dalla passione per la musica. Benji e Fede devono il loro successo alla rete social, di fatto si sono fatti conoscere al grande pubblico grazie ai social network e a Youtube. Proprio in questo contesto sono stati scoperti da un talent scout della Warner Music Italy, ottenendo così il primo contratto discografico.

Federico Rossi fidanzata: la vita sentimentale del cantante

La vita sentimentale di Federico, il giovane cantante che insieme a Benjamin Mascolo ha messo su il duo Benji e Fede, è ricca di misteri; i due, avendo un successo notevole, sono circondanti da moltissime ragazze, al punto da domandarsi, e domandare a loro, se ci sia una fidanzata nella loro vita o se, invece, siano ancora liberi. Per quanto riguarda Fede, cercando di scoprire qualcosa dai suoi profili social, non abbiamo trovato traccia di una ragazza speciale e questo lascerebbe pensare che Fede sia single al momento. Ci sono donne speciali nella sua vita però, e lui ci tiene molto a specificarlo nei post e nei commenti su Facebook, per esempio: stiamo parlando di sua mamma, sua nonna, sua sorella e la piccola nipotina. Mesi fa si parlava di una relazione proprio con Benjamin Mascolo, ma la notizia è stata subito smentita. Infatti Benji e Fede non sono gay.

Federico Rossi: curiosità sul cantante di Modena

Fede ha diversi tatuaggi che le fan più accanite conosceranno bene. I più importanti sono “AT”, le iniziali dei suoi nonni, una piuma, una chiave e il titolo del loro primo album registrato. Federico ha dichiarato in diverse interviste che la sua ragazza ideale deve essere molto semplice, anche a livello di trucco: mai strafare! A gennaio 2016 Fede ha perso il suo adorato papà Mirko e ha confidato che l’affetto dei fan lo ha aiutato molto in quel momento così difficile. In una delle tante interviste, inoltre, Fede ha dichiarato che il suo cantante preferito è Francesco Renga.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.