Connect with us

The walking dead

Fear The Walking Dead: le anticipazioni della prima puntata

fear-the-walking-dead_0Fear The Walking Dead: le anticipazioni della prima puntata dello spin off

I fan di zombie e scene apocalittiche non dovranno attendere ottobre per rituffarsi nel mondo di The Walking Dead: domenica sera, sul canale americano AMC arriva lo spin off della nota serie, che richiamerà in pieno quella già ben nota al pubblico a partire proprio dal nome, Fear The Walking Dead. La stagione d’esordio, che avrà quindi inizio il 23 agosto, prevede solo sei appuntamenti e sarà strettamente collegata con la storia che tutti i fan della serie originale già ben conoscono. Diversi però saranno i protagonisti e l’ambientazione: ci troviamo infatti a Los Angeles quando la terribile epidemia che  trasformerà l’umanità in “walkers” attecchisce e crea il paziente zero.

Fear The Walking Dead 1×01: protagonisti e trama

Come rivelato dal video anteprima rilasciato da AMC, si tratta di una donna, una bellissima ragazza bionda che, all’interno di un edificio abbandonato, squarcia le prime vittime e viene scoperta proprio da uno dei protagonisti della serie. Le sei puntate della prima stagione avranno come protagonisti Kim Dickens e Cliff Curtis che interpreteranno la coppia composta da Madison e Travis, Frank Dillane sarà invece Nick, e Alycia Debnam-Carey interpreterà Alicia.

Fear The Walking Dead: maggiori difficoltà per i protagonisti

Secondo quanto rivelato dai produttori dello spin off, i protagonisti di Fear The Walking Dead avranno una vita molto più difficile rispetto a quella di Rick e del suo gruppo. L’apocalisse è all’inizio, il mondo è nel caos, e i protagonisti dello show dovranno far fronte all’inizio di una vera e propria apocalisse oltre che alle proprie paure.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top