Connect with us

The walking dead

Fear The Walking Dead: anticipazioni e differenze con The Walking Dead

Fear-the-walking-deadFear The Walking Dead: non uno spin-off

La nuova serie televisiva americana Fear The Walking Dead, il cui inizio è previsto per il prossimo 23 agosto sul canale AMC negli Stati Uniti, sta facendo parlare di se anche al Comic-Con di San Diego di questi giorni. Il cast, completamente diverso dalla serie madre The Walking Dead, è stato intervistato da Entertainment Weekly. Prima di tutto il cast ci ha tenuto a precisare, all’unisono, che non si tratta di uno spin-off ma di una ‘companion series’. In comune fra le due serie ci dobbiamo aspettare probabilmente solo lo stesso mondo, inteso come un pianeta ormai invaso da zombi.

Fear The Walking Dead non è uguale a TWD

Alcune importante differenze distingueranno la “companion series” Fear The Walking Dead, che inizialmente aveva come titolo provvisorio “Cobalt” (e di cui vi avevamo dato le prime notizie qui), dalla serie madre The Walking Dead. La nuova serie avrà luogo a Los Angeles, nelle settimane immediatamente successive all’epidemia che ha portato il mondo allo stato in cui lo vedremo. The Walking Dead ha avuto invece come ambientazione iniziale Atlanta. I personaggi che vedremo nella nuova serie inoltre saranno persone normali con problemi normali: un padre di famiglia, un’infermiera, un barbiere.

Fear The Walking Dead in Italia

Per ora nessuna notizia certa riguardo la messa in onda di questa nuova ed attesissima serie sugli schermi italiani. Fear The Walking Dead era prevista da ‘Horror Channel’ su Sky, che ne ha acquistato i diritti. Il canale ha però chiuso i battenti dal 1 luglio scorso e non è più in onda. Ha informato gli utenti, tramite la sua pagina Facebook, che sta lavorando per risolvere la situazione e per non privare il pubblico di una serie attesa da molti.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in The walking dead

Post Popolari

Scelti per voi

To Top