Connect with us

Televisione

Fazio e Littizzetto si separano? L’indiscrezione shock

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: è addio?Fabio Fazio e Luciana Littizzetto si separano: le indiscrezioni dicono che non saranno più insieme a Che Tempo che Fa

L’indiscrezione è di quelle clamorose, destinate a fare un gran baccano. Se dovesse essere confermata, significherebbe che una delle coppie di maggior successo televisivo si separeranno: parliamo di Fabio Fazio e della sua storica partner Luciana Littizzetto. Ciao ciao ai siparietti comici di Che Tempo che Fa. Possibile? La Rai in questi giorni è in subbuglio, tra addii, riconferme e nuovi palinsesti. Tutto, quindi, è possibile e nulla è da sottovalutare, neppure un divorzio cosi eclatante. Il sito Dagospia, secondo LiberoQuotidiano.it, parla di un rapporto agli sgoccioli. Andiamo a capire cosa sta succedendo e cosa c’è di vero.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto: potrebbero non fare più coppia a Che Tempo che Fa

Alla presentazione dei Palinsesti Rai Fabio Fazio si è presentato alla Statale di Milano con il suo manager Beppe Cascetto” – si legge su Dagospia – “il conduttore ligure ha scambiato poche parole con i giornalisti ed è stato portato via da due guardie del corpo. Ha invece suscitato curiosità l’assenza di Luciana Littizzetto che non sembra essere casuale“. Il bollente sito diretto da Roberto D’Agostino dice che in Rai, la separazione dei due big aleggia nei corridoi. Ciò vorrebbe dire che il passaggio del conduttore sulla rete ammiraglia del servizio pubblico potrebbe subire un brutto colpo ancora prima di partire, difficile da assorbire.

Fazio e Littizzetto: fine di una lunga storia?

Fabio Fazio ancora nell’occhio del ciclone mediatico, proprio quando sembrava essersi placata la bufera intorno al suo maxi compenso, strappato in extremis alla Rai. Il conduttore di Che Tempo che Fa, infatti, solo pochi giorni fa era stato attaccato un po’ da tutti, sia da una parte del versante politico, sia da alcuni giornalisti, sia dall’opinione pubblica per l’aumento del suo stipendio. La voce che Luciana potrebbe non far parte del suo programma giunge così in un momento proprio sbagliato. Se l’indiscrezione dovesse trovare conferma, c’è da scommettere che seguirebbero ulteriori polemiche e scatterebbe ogni sorta di dietrologia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top