Connect with us

Cinema

Fast and Furious 8: trama e curiosità sul film con Vin Diesel

fast and furious 8Fast and Furious 8 con Vin Diesel: trama e curiosità sul film

E’ finalmente arrivato il momento tanto atteso da tutti i fan della famosa saga con Vin Diesel. Il 13 Aprile 2017 Fast and Furious 8 esce nelle sale cinematografiche. L’ottavo capitolo è pronto a regalare una nuova e grande dose di adrenalina. Una trama del tutto diversa da quelle precedenti e che lascerà tutti a bocca aperta. Il bel Dominic Toretto ha tradito la famiglia, o così si fa credere nel corso del trailer ufficiale. La meravigliosa Charlize Theron è la new entry che vestirà i panni di Chiper, una malvagia e geniale terrorista. La donna riesce a convincere Dom ha collaborare con lei. L’agente Hobbs, interpretato da Dwayne Johnson, rimette insieme la famiglia che, questa volta, si trova a fare i conti contro il loro stesso amico. Ad aiutarli arriva, a grande sorpresa, colui che per anni è stato uno dei loro nemici, Deckard Shaw, interpretato da Jason Statham.

Vin Diesel insieme a Charlize Theron in Fast and Furious 8

Fast and Furious 8 vedrà nascere una nuova unione, quella tra Dominic e Chiper. Vedremo scene inverosimili, che lasceranno tutti senza parole. Non solo auto super veloci, ma anche palle da demolizione e sottomarini nucleari faranno parte del film. In molti avrebbero voluto vedere Paul Walker e così, è stato deciso di farlo apparire attraverso una fotografia. Vin ha infatti rivelato: “Parte dell’eredità di Paul rivive in ogni momento delle riprese, sento che veglia su di noi.” Il ricordo del collega ed amico rimane infatti impresso nelle testa di tutti.

Fast and Furious 8: tutte le curiosità sul film

L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci rivela un’importante curiosità. Fast and Furious ha infatti riscosso sempre molto successo e il suo pubblico va dall’età dell’adolescenza ai 25 anni. Inoltre, il settimo capitolo ha incassato 18 milioni solo in Italia ed è stato in tutto il mondo il sesto film per maggiori incassi nella storia della cinematografia. Non ci resta che aspettare la sua uscita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top