Connect with us

Cinema

Fast and Furious 8 si farà: trama, cast e anticipazioni

fast-and-furiousFast and Furious 8 si farà: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova trama e il cast

Fast and Furious ha ricevuto, nel corso degli anni, innumerevoli consensi da parte degli amanti delle automobili e non ed ora, a distanza di un anno dall’uscita, in Italia, del settimo capitolo, è in arrivo Fast and Furious 8. Dopo il film numero sette, a causa della tragica morte nel 2013 del giovane attore Paul Walker che interpretava il protagonista Brian O’ Conner, si pensava alla fine della saga ma, registra, produttori e alcuni degli attori, hanno deciso di sorprende tutti i fan con l’uscita di una nuova trilogia che andrà a concludere l’intera saga. L’ottavo capitolo avrà una trama totalmente diversa dalle precedenti e segnerà l’inizio di una nuova trilogia ricca di colpi scena ambientati in grandi città.

Anticipazioni Fast and Furious 8: cast e anticipazioni

In Fast and Furious 8 non apparirà, in nessuna scena, il personaggio di Brian O’ Conner, ma ci saranno di nuovo Vin Diesel (Toretto), Michelle Rodriguez (Letty), Tyrese Gibson (Roman), Ludacris (Tej), Jordana Brewster (Mia) e Lucas Black (Sean). Con grande stupore da parte di tutti i fan, a fare la parte dell’antagonista, questa volta, potrebbe esserci una bellissima e bravissima attrice: Charlize Theron. Tra le vecchie conoscenze, invece, sembra tornare anche colei che interpretò, nel secondo capitolo, l’agente Monica Fuentes. Riguardo alla trama, invece, sappiamo che verranno realizzati degli spin-off su alcuni dei personaggi, tra cui proprio quello di Hobbs.

Fast and Furious 8: la data dell’uscita al cinema

Le riprese dell’ottavo capitolo di Fast and Furious avranno inizio nell’aprile del 2016 in Islanda, più precisamente ad Akranes e uscirà nelle sale del cinema nell’estate del 2017. Per quanto riguarda il capitolo nove e dieci, invece, dovremmo aspettare rispettivamente il 2019 e il 2021.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top