Connect with us

Cinema

Fast and Furious 8, paura per Vin Diesel: incidente sul set

Fast-and-Furious-8Fast and Furious 8: brutto incidente sul set

Fast and Furious è una popolare e conosciuta saga cinematografica che narra le gesta dei personaggi che si sfidano sulle corse e battaglie di auto. La serie numero 8 del film sta già facendo discutere moltissimo, nonostante uscirà negli Stati Uniti nella primavera del 2017. Il motivo di tutto questo clamore è un incidente avvenuto sul set islandese dove si stanno girando alcune scene del film. Sembra, come riporta il sito americano di gossip TMZ, che a causa di un fortissimo vento, un pezzo di plastica, che faceva parte della scenografia e che doveva rappresentare degli iceberg, si è staccato da tutto il resto della struttura andando a colpire, ad alcuni metri di distanza, un cavallo che stava pascolando e che per di più era completamente estraneo al set. L’animale sarebbe stato gravemente ferito alle gambe, tanto addirittura da prendere la decisone di abbatterlo. In realtà anche un altro cavallo sembra essere stato colpito da questo incidente, ma non riporterebbe ferite gravi.

Fast and Furious 8: grande paura per tutto il cast

Un incidente, dunque, che ha provocato purtroppo la morte di un cavallo e qualche ferita ad un altro. Fortunatamente nessun attore del cast si trovava in quel momento sul set, per cui non c’è stato nessun danno alla troupe che, però, ha avuto paura e tutti indubbiamente si sono spaventati. La produzione del film ci tiene anche a sottolineare che risarcirà tutti i danni, anche se è stato comunque accertato che non si tratta di un errore di negligenza e di superficialità, ma di uno sfortunato incidente. Vedremo, comunque, Fast and Furious 8 qui in Italia tra poco più di un anno, anche se non è uscita ancora la data precisa, e ritroveremo nel cast tutti gli attori delle serie precedenti.

Fast and Furious 8: i dettagli del film

Il cast di Fast and Furious 8 sarà quindi formato dal protagonista assoluto, Vin Diesel, che interpreterà Dominic Toretto e tutto il resto della banda. Purtroppo non ci sarà Paul Walker, che interpretava Brian O’Conner, morto mentre sul set di Fast and Furious 7 nel 2013. Oltre alla presenza di Dwayne Johnson, Jason Statham, Ludacris, Tyrese Gibson e Erand Hoxha, l’attenzione è focalizzata soprattutto sul cast femminile: Eva Mendes e Charlize Theron, presenza confermata recentemente, nei panni dell’antagonista di Vin Diesel. Una serie, dunque, che si preannuncia essere ricca di colpi di scena e di adrenalina!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top