Connect with us

Cinema

Fast and Furious 8: new entry, vecchi ritorni e ultime novità

Fast-and-furious-8Fast and Furious 8, tutte le novità sul cast: new entry e vecchi ritorni inaspettati

I fan di Fast and Furious non vedono l’ora di poter vedere il prossimo capitolo della serie e in attesa dell’uscita del film, vi anticipiamo tutte le novità sul cast e sul set dell’ottavo capitolo che, già da oggi, promette di regalarci una grande scarica di adrenalina. Gli amanti delle automobili sportive e delle corse clandestine, saranno lieti di sapere che le strade di svariate città americane e europee faranno da sfondo ad una nuova specie di battaglia tra ‘buoni’ e ‘cattivi’, se così si possono definire. Vin Disel (Torretto nel film) sarà di nuovo il protagonista per eccellenza e anche questa volta verrà affiancato da co-protagonisti come Hobbs, Sean, Letty, Mia, Tej e Roman.

Charlize Theron confermata a Fast and Furious 8: tutte le novità

Alcune settimane fa vi avevamo anticipato la possibilità di vedere, come antagonista di Dominc Toretto, una donna, ovvero Charlize Theron; ad oggi possiamo rivelarvi che la bellissima attrice ha accettato la proposta degli autori e registri di Fast and Furious 8. Alcune voci del web sembrerebbero presumere anche l’arrivo della modella e attrice Cara Delivingne, ma tutto è ancora da confermare e ufficializzare.

Fast and Furious 8: tutte le ultime anticipazioni

Fast and Furious 8 uscirà nelle sale dei cinema americani ad Aprile 2017, ma ad oggi è già stato possibile scoprire che le riprese prenderanno il via tra non molti giorni e ad ufficializzarlo sono stati proprio Ludacria e Gary Gray tramite i loro profili social, postando delle foto del set ormai pronto a partire. La figura di Brian O’Conner non apparirà più nel film, se non in alcune scene dove saranno protagonisti alcuni flash-back del passato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top