Connect with us

Cinema

Fast and Furious 8: litigi sul set? The Rock chiarisce tutto

fast and furious the rockFast and Furious 8: The Rock, le liti e lo sfogo contro i suoi colleghi su Instagram

Dwayne “The Rock” Johnson ama usare i social network per annunciare i suoi nuovi progetti e aggiornare i fan con nuove foto direttamente dal set dei suoi film. Ecco perché l’attore ha condiviso immagini da dietro le quinte di Fast and Furious 8. Nel corso degli ultimi giorni, The Rock ha fatto dei commenti di cattivo gusto ai suoi colleghi (senza fare nomi) e per questo ha ricevuto repliche da alcuni di loro, che Johnson ha definito: “mentre qualcuno si comporta in modo professionale, qualcun altro non lo è – e questi sono coloro ad essere troppo infantili per fare qualcosa al riguardo.” Parole dure che The Rock ha più volte giustificato dicendo che gli servivano per calarsi meglio nella parte.

Fast and Furious 8: The Rock chiarisce tutto e chiede scusa

The Rock ha terminato le riprese di “Fast and Furious 8” e ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram in cui chiarisce le intenzioni del suo comportamento sul set e ringrazia il suo team e il suo stunt per il lavoro svolto: “Voi che state leggendo questo sappiate che crede nell’idea del lavoro di squadra. Questo significa rispettare ogni persona”, ha scritto sul social, “il loro tempo e il loro valore. E come con ogni altro team – questa è una famiglia – ci sono dei conflitti. Una famiglia ha differenza di opinioni e credi diversi. Per me, il conflitto può essere una buona cosa, se seguito da una giusta risoluzione”, ha specificato The Rock, riferendosi alle presunte liti sul set con i suoi colleghi. “Sono stato cresciuto al sano conflitto. Alla fine, io e le mie co-stars di Fast and Furious siamo d’accordo sulla cosa più importante: presentare un incredibile film al mondo.”

Fast and Furious 8: il messaggio di The Rock influenzerà il rilascio del film?

Il messaggio di The Rock è abbastanza curioso dato che l’attore non ha mai avuto problemi con i suoi colleghi. Questo post influenzerà il successo del film? Sicuramente non bisogna preoccuparsi, dato che il franchising di Fast and Furious è sempre stato seguito e ben accolto da tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top