Connect with us

Cinema

Fast and Furious 8 film: cast, trama e curiosità dal set

Fast and Furious 8: la trama del filmFast and Furious 8 film: la storia continua

Fast and Furious è sicuramente la saga di film più famosa e seguita al mondo. I film sono basati sulle corse e sulle battaglie d’auto, che narra le gesta di Brian O’Conner, interpretato da Paul Walker, e Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel. Tuttavia, dopo la morte di Paul Walker in un incidente d’auto, il personaggio di Brian è stato cancellato dalla serie e non apparirà nei film successivi al settimo, che quindi saranno completamente incentrati sul personaggio di Dominic. Ad ogni uscita di un nuovo film si registra sempre un nuovo record d’incassi.

Fast and Furious 8: la trama dell’ultimo film con Vin Diesel

Con Dom e Letty in luna di miele e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata. Ma ovviamente i guai sono dietro l’angolo, e questa volta si manifestano sotto le spoglie della bella e letale Cipher, una spietata terrorista interpreta da Charlize Theron, che riesce a spezzare l’equilibrio della squadra trascinando Dominic dalla sua parte. Il tradimento di Toretto lascia attoniti i membri del suo gruppo, sua moglie Letty su tutti. E mentre la crew combatte per salvare il mondo dalla minaccia nucleare di Cipher, Toretto dovrà ingegnarsi per salvare la sua famiglia. Tutta quanta, compresa quella che non sapeva nemmeno di avere. E lo farà con l’aiuto inaspettato di un vecchio nemico: Deckard Shaw.

Fast and Furious 8: cast e curiosità del nuovo film

Fast & Furious 8 è stata la prima pellicola hollywoodiana ad essere girata a Cuba. Il film è dedicato ancora una volta a Paul Walker, star della saga, scomparso nel 2013: nel film il suo volto viene mostrato in una fotografia. Vin Diesel, Dwayne Johnson e Jason Statham sono i maschi alfa del film. Le nuove arrivate Charlize Theron e Helen Mirren interpretano donne diversamente spietate. Il regista F. Gary Gray ha riunito alcuni attori che ha diretto in altri suoi film, e cioè Vin Diesel ne Il risolutore(2003); Jason Statham e Charlize Theron in The Italian Job(2003) e Dwayne Johnson in Be Cool(2005). E dopo il commovente tributo al compianto Paul Walker in Fast and Furious 7, anche stavolta gli autori trovano il modo di chiudere affettuosamente un altro cerchio legato all’attore e al suo personaggio Brian.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top