Connect with us

Scelti per voi

Fashion Style, Marcuzzi, Toffanin e Cunaccia alla conferenza stampa: il vincitore farà l’abito per la finale del GF

fashion-styleAlessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia presentano Fashion Style

La conferenza stampa per la presentazione di Fashion Style, il reality che partirà il prossimo lunedì 11 novembre su La5 è è terminata da poco e noi siamo pronti nel fornirvi tutte le anticipazioni e le dichiarazioni rilasciate da coloro che saranno i protagonisti dello show. Partiamo subito con il ricordarvi che alla conduzione del programma ci sarà Chiara Francini, un’attrice prestata alla tv per quest’occasione che pare essersela cavata molto bene alle prese con il format, i giudici e i concorrenti. Nel parliamo al passato perchè il talent non andrà in diretta ma sarà registrato tant’è che proprio in conferenza stampa è stato svelato che nel pomeriggio la presentatrice e i tre giudici ossia Alessia Marcuzzui, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia saranno impegnati a girare la puntata della finalissima. Il programma non è basato solo sulla moda ma, al contrario, racconta di tutto ciò che c’è dietro questo mondo contemplando, oltre agli stilisti, anche i truccatori e gli hair stylist. La prima a parlare è stata Alessia (qui in versione fashion), seguitissima con il suo blog di moda “La Pinella“, che ha fatto subito trapelare tutto il suo entusiasmo.

Fashion Style, terminata la conferenza stampa

La prossima conduttrice del Grande Fratello ha esordito spiegando: “Sono molto felice di fare questo programma perché sono sempre stata una grande appassionata di moda, come testimonia il mio blog. I miei giudizi si baseranno sui miei gusti personali, ai giudizi tecnici ci pensa Cunaccia!” – dice Alessia non risparmiando giudizi positivi sulla presentatrice – “Chiara è davvero una rivelazione alla conduzione, se fossi un produttore la ingaggerei subito! Io e lei abbiamo un po’ discusso e questo si vedrà in onda“. A farle eco, è stata Silvia Toffanin (pesantemente contestata sul web dopo quello che è accaduto lo scorso sabato a Verissimo) che ha puntualizzato come la sua figura sia molto diversa rispetto a ciò che siamo sempre stati abituati a vedere: “Ho accettato subito anche se non sono una tecnica. Noterete però che sono più severa e schietta del solito. Mi rende felice che questo programma sia su La5 perché siamo riusciti ad entrare nello specifico e a sviluppare il tema moda in tutte le sue declinazioni, cosa che sarebbe stata più difficile su una generalista“. La Toffanin, dunque, ne approfitta anche per spiegare i motivi che hanno portato l’azienda del compagno a posizionare il talent su La5 piuttosto che sulla rete ammiraglia Mediaset.

Il vincitore vestirà Alessia Marcuzzi per la finale del GF

In ultimo, Cesare Cunaccia non si trattiene dal ringraziare le sue compagne d’avventura perché come ha detto: “Io ero un neofita ma mi hanno fatto trovare completamente a mio agio“. Dopo aver raccolto le impressioni dei protagonisti, vi sveliamo quali saranno i premi dei vincitori. Coloro che, nelle rispettive categorie, trionferanno verranno ricompensati con dei premi che saranno delle vere e proprie offerte di lavoro. A questo proposito, Alessia Marcuzzi svela cosa ha pensato per il vincitore degli stilisti: “Mi piacerebbe che il vincitore tra gli stylist mi faccia l’abito per la finale del Grande Fratello“. Cosa le vedremo indosso per la finalissima del GF?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top