Connect with us

Televisione

Fantaghirò torna su Mediaset Extra per la settimana di Natale

fantaghirò-mediaset-extraMediaset Extra: ritornano le fiabe di Fantaghirò e Desideria e l’anello del Drago

Se appartenete a quella meravigliosa generazione degli anni 80, sicuramente la mattina di Natale eravate davanti al televisore per guardare le avventure di Fantaghirò. Chi non è cresciuto con questa meravigliosa fiaba? Quale bambina non si è innamorata del cavalleresco Romualdo o del tenebroso Tarabas? Quanti insegnamenti avrete appreso durante l’infanzia grazie a questa giovane eroina che lottava in nome dell’amore? Tanti ricordi, forse troppi, che ci vedono riuniti nei giorni di festa con i parenti e con fratelli, sorelle e cugini, ad osservare con la magia dell’innocenza i racconti di Fantaghirò.

Tutti i film di Fantaghirò: su Mediaset Extra anche Sorellina e Il Principe del Sogno

Dal lontano 1991, primo anno della messa in onda su Canale 5, quando si avvicinano le feste non è veramente Natale se non si vede Fantaghirò. Ultimamente il film in questione era stato un pò maltrattato, visto che l’orario di programmazione dello scorso anno era alle 6 circa della mattina. Questo 2015 invece, si conclude in bellezza e Mediaset Extra ci fa un regalo super gradito! Dal 21 al 25 Dicembre, alle ore 16.30, andranno in onda su Mediaset Extra tutti e 5 i film di Fantaghirò. Si spera siano le edizioni integrali, ovvero quelle della durata di 200 minuti, in questo modo il pubblico potrebbe rimanere contento senza doversi sorbire i numerosi tagli fatti negli anni precedenti.

Natale con Fantaghirò e La principessa e il povero

Oltre a Fantaghirò, Mediaset Extra sembra proprio voler sorprendere il pubblico. Da giorno 26 Dicembre in poi, sempre alle 16.30, andranno in onda gli altri film che hanno segnato la nostra infanzia. Stiamo parlando di Desideria e l’anello del Drago, Sorellina e il Principe del Sogno e La Principessa e il Povero. Insomma…quest’anno il Natale riporterà a galla i vostri ricordi di quando eravate bambini: siete pronti a rivivere tutte queste emozioni? Non dimenticate gli appuntamenti con Fantaghirò!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top