Connect with us

Scelti per voi

Fantaghirò torna su Mediaset Extra: la programmazione natalizia del 2016

il principe del sogno e desideriaNatale 2016: Sorellina e Il Principe del Sogno, Desideria su Mediaset Extra

Può esistere un Natale senza Fantaghirò? La risposta è no. Per questo motivo, Mediaset Extra ci regala, come ogni anno, una maratona completa dei film più belli di Lamberto Bava. Partendo da giorno 18 Dicembre 2016 e concludendo il 1 Gennaio 2017, preparatevi a rivivere le fantastiche avventure di Fantaghirò e dei suoi amici. Quanti di voi, nati negli anni 80, hanno sognato di vivere un amore come quello della protagonista assieme a Romualdo? Quante generazioni di ragazzi sono cresciute con queste magnifiche storie? Qui di seguito vi lasciamo lo specchietto completo di tutta la programmazione di Mediaset Extra.

La Principessa e il Povero su Mediaset Extra

Preparatevi a rivivere la magia del Natale con questi imperdibili classici Mediaset? Ecco la programmazione. Giorno 18 Dicembre andrà in onda su Mediaset Extra:
-Alle ore 10.30 – La Principessa e Il Povero;
-Alle ore 13.40 – Desideria e L’anello del Drago;
-Alle ore 16.30 – Sorellina e Il Principe del Sogno.

Tre storie fantastiche caratterizzate da principi, castelli, draghi e tanta tanta fantasia. Un classico Mediaset natalizio da non perdere per nulla al mondo. Una giovanissima Anna Falchi protagonista ed altri attori che hanno fatto innamorare le bambine degli anni 80.

Fantaghirò su Mediaset Extra per Natale 2016

Per le due domeniche successive, quelle del 25 Dicembre 2016 e del 1 Gennaio 2017, andrà in onda su Mediaset Extra la saga completa di Fantaghirò. Se avete voglia di rivivere la bellissima storia d’amore tra Romualdo e Fantaghirò, non potete assolutamente perdere questo fantastico appuntamento natalizio su Mediaset Extra. Gli anni passano ma il desiderio di ritornare bambini per un giorno è concesso. Noi ci saremo, assieme a Fantaghirò e tutti i suoi amici, compreso il romanticissimo Romualdo e il tenebroso Tarabas… Un triangolo amoroso che ancora oggi fa discutere gli appassionati e che divide le fan più nostalgiche di Fantaghirò.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top