Skip to main content

nicholas-rogers-tarabasFantaghirò: Tarabas, il fascino del male

È indiscutibile il fascino di quest’uomo. Come nella serie tv famosissima, se proverete a nominare Tarabas, vi sentirete sicuramente percorse da un brivido: è il fascino dell’oscuro che vi sta chiamando! Interpretato dal bellissimo Nicholas Rogers, oggi l’attore si porta i suoi 46 anni con uno charme che pochi uomini possono vantare di possedere. Classe 1969, Nicholas Rogers viene chiamato ad interpretare Tarabas a soli 22 anni. Modello australiano e con poche doti recitative, Lamberto Bava rimane folgorato quando vede per la prima volta il provino per Fantaghirò. Infatti, citando quanto abbiamo letto su Wikipedia, Nicholas Rogers afferma questo: “A volte, ho anche dovuto barare. Quando è stato chiesto se sapevo come andare a cavallo, ho coraggiosamente risposto “naturalmente”, sapendo che solo una volta mi ero seduto sul cavallo. Ad ogni modo, circondato dal gruppo riprese, ho dovuto salire sul mio cavallo nero. Grazie a Dio, mi sono tenuto in sella riuscendo a non cadere.”

Nicholas Rogers e la vita privata

Questo è solo l’inizio: non appena la serie approda sugli schermi di Canale 5, il pubblico rimane estasiato dalla bellezza oscura di Nicholas Rogers, soprattutto quello femminile. Ma la domanda che sorge spontanea è questa: che fine ha fatto? Perchè non si vede più in televisione? Beh, Nicholas Rogers si può tranquillamente classificare in quella fascia di attori che, dopo il successo di pochi film, si ritirano felicemente a vita privata. Eppure Nicholas aveva tutte le carte in regola per poter sfondare nel mondo dello spettacolo: con il suo metro e novantotto di altezza, occhi ammaliatori e sguardo seducente, avrebbe quasi certamente potuto diventare un attore di successo. Se provate a cercare sue notizie nel web non troverete nulla di nuovo: a parte i film di Fantaghirò ed altre collaborazioni con Lamberto Bava, il bel Tarabas sembra essere svanito in una nube di mistero.

Il ritorno di Tarabas con Fantaghirò 6: il desiderio dei fan

La verità è che Nicholas Rogers continua a vivere in Australia, Sydney, dove nel 2007 ha sposato la sua fidanzata storica, Angela. La coppia ha anche un figlio e da anni l’attore è impegnato nel suo lavoro che gli procura un benessere finanziario notevole: possiede infatti una sua società che produce e commercializza mobili di design per l’arredamento di numerosi negozi di abbigliamento e di ristoranti della città. Il che è tutto dire. Se sperate quindi in un ritorno di Tarabas per un eventuale Fantaghirò 6, cosa che i fan desiderano e reclamano da anni, purtroppo non c’è speranza: l’attore pare aver dichiarato che gode felicemente della sua famiglia e della sua vita fuori dagli schermi televisivi. Ma lasciatecelo dire, nonostante il tempo trascorso, l’idea di un Tarabas maturo potrebbe far risvegliare i sogni di molte donne…

Sapete davvero tutto su Fantaghirò? Ecco 20 curiosità svelate!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.