Skip to main content

fanny neguesha fidanzata di mario leminaFanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, e Lemina aspettano un figlio

Cicogna in arrivo per Fanny Neguesha e Mario Lemina. La coppia ha annunciato su Instagram di aspettare un bambino. Una notizia che ha spiazzato un po’ tutti visto che la modella e ballerina e il calciatore stanno insieme da pochi mesi, più precisamente dalla scorsa estate. I due però fanno sul serio e hanno così deciso di allargare la famiglia. Per Fanny, famosa alle cronache rosa per la tormentata storia con Mario Balotelli, si tratta del primo figlio, mentre per Lemina si tratta del secondo. L’ex centrocampista della Juventus, oggi attivo al Southampton, ha infatti un altro bambino – Neals – nato da una precedente relazione.

L’annuncio di Fanny Neguesha su Instagram

Annunciando la gravidanza a tutto il mondo, Fanny ha fatto una romantica dedica d’amore a Mario Lemina, l’uomo che le ha cambiato la vita. “Tutto comincia quando incontri l’amore vero. Vivi un’avventura meravigliosa che lascia posto a una felicità sconosciuta. Lui mira a darti la forza necessaria per affrontare gli ostacoli che la vita presenterà, ma prima di tutto ti farà vivere i suoi istanti più belli. Ho avuto tanti progetti, ma non mi aspettavo che Dio riservasse un progetto molto più ambizioso di quelli ai quali di solito io presto attenzione. Ora a mia volta arrivo a un tornante della mia vita che farà di me una nuova Fanny, e io non avrei potuto avere compagno migliore di te Mario Lemina per vivere questa meravigliosa avventura che la vita ci offre” ha scritto l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

 

https://www.instagram.com/p/Bf1WLLPgfYT/?hl=it&taken-by=fanny.neguesha

Il messaggio di Mario Lemina sulla gravidanza di Fanny

Non è tardata ad arrivare la replica di Lemina, che sul suo profilo social ha fatto sapere: “Nessuno immaginava il cammino che stavamo per percorrere. Come tutte le medaglie hanno una faccia inversa, tutti i cammini sono disseminati di insidie. Per evitarli abbiamo investito in amore, forza e tenacia in ogni prova. Più che la parola felicità è l’esperienza in due che condividiamo con colui o colei che ami. A questa donna che mi rende felice, voglio dire grazie per offrirmi il più bel regalo che ci sia e di tutto l’amore che mi porterà. Da questo amore intenso che ci lega, nascerà presto un piccolo essere che un giorno mi chiamerà papà. Tu sarai la più amorevole delle mamme, io ne ho la certezza. Con tutto il mio amore”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.