Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha e Balotelli: torna l’amore? L’indizio

fanny-balotelliFanny Neguesha e Mario Balotelli di nuovo insieme?

La storia d’amore tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli ha fatto parlare molto di sé, soprattutto quando, l’ex calciatore del Milan, chiese alla giovane ragazza di sposarlo. Oggi, dopo quasi un anno dallo loro rottura, si torna a parlare dei due ex a causa di un post apparso sul profilo dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Fanny Neguesha, nei giorni scorsi, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui le sue gambe sono poggiate sulle gambe di un uomo dalla carnagione scura. Una foto, quella della Neguesha, che ha fatto incuriosire tutti i suoi fan che si sono chiesti chi fosse l’uomo misterioso, senza però ricevere alcuna risposta dall’ex naufraga. Gli indizi che rimandano a Mario Balotelli non sono molti, ma quelli che si hanno sembrano dare, quasi per scontato, che si tratti di lui. A incuriosire ancora di più il gossip ci ha pensato la stessa Fanny che, dopo aver postato la foto, ha deciso di rimuoverla per poi pubblicarla nuovamente con una dedica: “It’s the smallest things which mean the most and make her happy.” Che dire, Fanny Neguesha sembra essere molto felice e chissà se non sia proprio grazie all’amore ritrovato con Super Mario.

Fanny Neguesha torna a parlare di Mario Balotelli

Fanny Neguesha è stata ospite a Tika Taka dove, oltre a raccontare ciò che sta facendo da quando si è ritirata dall’Isola dei Famosi, è tornata a parlare del suo ex amore, Mario Balotelli. La Neguesha prima di partire per l’Isola dichiarò di volersi lasciare alle spalle la sua storia d’amore, ormai finita, con Super Mario e voleva farsi conoscere dal pubblico italiano per quella che era e non solo per essere stata l’ex di un calciatore. A Tiki Taka l’ex naufraga ha speso delle belle parole su Balotelli a cui sembra non portare affatto rancore e di cui ha detto: “Le sue ‘balotellate’? Noi sappiamo com’è veramente e gli vogliamo bene anche per questo.” Fanny Neguesha nasconde un romantico segreto ai suoi fan?

Fanny Neguesha dopo l’Isola dei Famosi

Dopo l’Isola dei Famosi, Fanny Neguesha ha potuto riabbracciare la sua nonna, è tornata alla vita quotidiana, ha ripreso a lavorare e a fare quello che più le piace: ballare. Una volta tornata dall’Isola la Neguesha ha deciso di voler dimagrire e sembra aver ricevuto un contratto da una casa discografica. L’Isola dei Famosi sembra, perciò, aver portato molto fortunata alla giovane ragazza che forse, molto presto, rivelerà ai fan il nome dell’uomo misterioso che appare nella foto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top