Skip to main content

Fanny Neguesha e Andrea Montovoli: dov’eravamo rimasti?

In questi giorni si è parlato davvero tanto di loro, di un possibile flirt nato nella settimana in hotel prima dell’Isola dei Famosi e del motivo che avrebbe portato alla rottura. Andrea Montovoli e Fanny Neguesha, insomma, si sono ritrovati un po’ nell’occhio del ciclone. Loro malgrado, forse. La loro tenera amicizia, evidente e sentita sin dai primi giorni di permanenza a Cayo Paloma, aveva insospettito un po’ tutti. Gli altri naufraghi, certo, ma anche gli spettatori, da subito incuriositi dalla possibilità di una prima love story nel reality. Tra Montovoli e la Neguesha, però, alla fine non c’era stato nulla. I due ragazzi non erano mai andati al di là di qualche chiacchiera più prolungata e di qualche sguardo complice. Certo, qualcuno aveva sospettato che Andrea potesse aver influito sull’improvviso abbandono del reality da parte di Fanny, ma le smentite erano arrivate subito, secche e puntuali. Tutto sembrava esser stato messo a tacere fino ad un paio di giorni fa: la love story rimasta incompiuta, infatti, sembrava invece aver avuto il suo coronamento. Non sulla spiaggia, come tutti si aspettavano, ma, come già detto, nella prima settimana di permanenza in hotel causa maltempo. La Neguesha, stando a quanto riportato, si sarebbe però stufata presto del bell’Andrea in quanto troppo povero. Il gossip, insomma, era di quelli davvero piccanti e un po’ tutti, da subito, si sono fatti una domanda: come reagiranno Montovoli e Fanny?

Fanny e Andrea: la foto della verità

La risposta di Andrea Montovoli e Fanny Neguesha non si è davvero fatta attendere tanto. La prima mossa l’ha fatta Fanny questa mattina, su Instagram: la ex di Mario Balotelli ha infatti pubblicato una foto che la ritrae felice e molto sorridente accanto al giovane attore. L’hashtag che accompagna lo scatto è una battuta estremamente pungente: #poverinoi. La foto, prontamente condivisa anche da Andrea poco dopo, vuole essere una secca risposta a tutti coloro che hanno fatto insinuazioni poco carine sulla relazione tra i due. Fanny e Andrea, insomma, non ci stanno a passare il loro legame per una questione di soldi. E hanno voluto rispondere alla loro maniera: con il sorriso, certo, ma molto decisi. Su ciò che potrà diventare il loro legame ancora non c’è risposta.

Fanny e Andrea: cosa accadrà dopo l’Isola?

Andrea Montovoli e Fanny Neguesha, insomma, sono tornati a far parlare prepotentemente di loro. Difficile, per adesso, fare previsioni. Certo è che, nello scatto in questione pubblicato da entrambi su Instagram, Montovoli e la Neguesha appaiono davvero molto affiatati. Così affiatati da far pensare che la telenovela sia tutt’altro che conclusa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.