Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha: dopo Balotelli un nuovo amore… calcistico?

gossip-fanny-negueshaFanny Neguesha dimentica Mario Balotelli con Cheikhou Kouyaté?

Fanny Neguesha sembra essersi ormai insediata a Londra: la bella ex naufraga dell’Isola Dei Famosi continua a pubblicare foto sul suo aggiornatissimo profilo Instagram, immagini che lasciano supporre che la bellissima Fanny abbia un nuovo interesse… calcistico. Proprio ieri la modella belga ha cambiato immagine del profilo IG, optando per una foto che la ritrae con indosso la maglia del West Ham United, la squadra in cui gioca Cheikhou Kouyaté. Il riferimento al calciatore senegalese arriva, però, in un’altra foto: la bella Neguesha, in un selfie con un’amica, forse a una partita della sua nuova squadra del cuore, hashtagga il numero della maglia del suo giocatore preferito, #8.

Fanny Neguesha, un dolce per Cheikhou Kouyaté: amore o amicizia?

La storia (e il presunto ritorno di fiamma) con Mario Balotelli sembra ormai superata: basta, infatti, fare un salto indietro nel tempo sul profilo Instagram di Fanny Neguesha, per notare la foto di un dolce con il disegno di una maglia; e non si tratta di una maglia qualsiasi, ma di quella di Kouyaté, il numero 8 dei West Ham United. La modella belga non si sbilancia e accompagna la foto con una didascalia che non vuol lasciare spazio ai dubbi: “best friends for Life“, ossia “migliori amici per la vita“. Sarà solo amicizia la loro?

Fanny Neguesha e Cheikhou Kouyaté: best friends o partners in crime?

Non ha usato la stessa definizione Cheikhou Kouyaté per definire il suo rapporto con Fanny Neguesha: in occasione del compleanno della bellissima ex di Mario Balotelli, lo scorso 10 giugno, il calciatore senegalese ha pubblicato una foto che li ritraeva complici, accompagnandola con la didascalia: “Happy bitrhday my partner in crime. See you soon!“, “Buon compleanno alla mia complice nel delitto. Ci vediamo presto!“. Un messaggio che sembra non nascondere altro che un’innocente amicizia… Che forse quest’amicizia si sia intensificata nell’ultimo periodo, tanto da portare Fanny ad avere un nuovo amore (calcistico si intende)?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top