Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha: dopo Balotelli è flirt con Lewis Hamilton?

Fanny-Neguesha-Lewis-HamiltonFanny Neguesha e Lewis Hamilton: è scoccata la scintilla?

Si accende il gossip, e stavolta ha come protagonista la bellissima Fanny Neguesha. La modella che abbiamo imparato a conoscere per il suo amore “travagliato” col calciatore, ora di nuovo del Milan, Mario Balotelli, con cui è ormai finita per sempre, torna a far parlare di se per un nuovo flirt. Sembra infatti che Fanny confermi la sua passione per gli sportivi, anche se stavolta ad aver fatto breccia nel suo cuore non è un calciatore, bensì un pilota di Formula Uno: Lewis Hamilton. A lanciare lo scoop è il giornalista Gabriele Parpiglia, seguito dai tabloid britannici, secondo i quali tra la modella e il pilota ci sarebbe già stato un romantico incontro.

Fanny Neguesha: incontro romantico con Hamilton a Londra?

Nonostante negli ultimi tempi la bella Fanny è stata più di una volta avvistata assieme al calciatore Cheikhou Kouyaté, le voci vogliono che Fanny e Lewis si siano incontrati a Londra nel corso di un party di qualche giorno fa. Sembra che il noto pilota sia rimasto subito folgorato dalla bellezza della Neguesha tanto da chiedere il suo numero ad un’amica comune per poi chiamarla poco dopo per invitarla a cena.

Fanny Neguesha: un regalo speciale da Lewis Hamilton?

Ad accendere ancora di più i sospetti di un possibile flirt tra i due è l’ultima immagine postata da Fanny nel suo profilo Instagram. Nella foto in questione vediamo un bellissimo mazzo di fiori che la Neguesha accompagna alla didascalia “Special delivery” ovvero “Consegna speciale“: che il romantico dono sia un altro tentativo di corteggiamento di Hamilton? Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top