Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha come Raffaella Fico: la maglia di Balotelli non promette bene

mario-balotelli-maglia-fannyMARIO BALOTELLI REGALA LA MAGLIETTA A FANNY – Non si tratta dello stesso regalo, tuttavia, il senso è lo stesso. Non è il rompicapo del giorno ma una semplice costatazione nel vedere quale omaggio Mario Balotelli ha riservato alla sua fidanzata Fanny Neguesha. Il calciatore, come vi avevamo segnalato qui, è stato autore di una brutta gaffe nei confronti della compagna che, in occasione della prima partita dell’Italia, quella dell’esordio contro il Messico, l’aveva lasciata sprovvista della sua maglietta. I suoi compagni di squadra, in previsione delle partite della Nazionale, avevano pensato a dotare le loro donne di magliette che riportassero il loro proprio numero dietro la schiena mentre SuperMario, che non bada a questi dettagli, non aveva fatto nulla per uniformare la sua Fanny alle altre. Quello che si vedeva sugli spalti era una schiera di wags (famose e non) che indossava le maglie dei loro uomini e la sola Fanny in disparte, a seguire la partita, per così, dire in borghese.

FANNY NEGUESHA COME RAFFAELLA FICO – Balotelli, viste le numerose osservazioni da parte nostra e da parte degli altri siti e riviste di gossip, ha provveduto a rimediare al suo errore, fornendo a Fanny la tanto discussa maglia da poter indossare alle partire degli azzurri. Come se non bastasse, l’ha voluta mostrare a tutti attraverso il suo profilo Twitter in modo da fugare ogni dubbio circa il suo amore per la Neguesha. Ma non notate nulla di strano del suo omaggio, tra l’altro, indotto dai media? Come gesto non vi sembra simile alla famosa maglietta che riportava il nome di Raffaella Fico e una dedica personalizzata all’epoca della sua parentesi al Manchester City? Certo, la Fico non ha indossato una maglietta con il suo numero ma forse il dono che le fece Balotelli vale ancora di più. Prima di tutto, Mario le fece quel regalo spontaneamente, senza che la stampa e l’opinione pubblica gli facessero notare alcunché di sbagliato nel suo comportamento verso la compagna e, poi,  perché quella famosa maglietta conteneva una vera e propria dichiarazione d’amore pubblica che il calciatore si sentì di fare all’ex gieffina: “Raffaella ti amo” – gridava al mondo dopo un bel gol realizzato con la squadra inglese.

LA MAGLIA DI BALOTELLI NON PROMETTE BENE IN AMORE – Dunque, c’è stato anche un periodo in cui Mario amava davvero Raffaella così come oggi dice di amare Fanny. Se a suggellare questo nuovo fidanzamento è arrivato un diamante che suona molto come una promessa di matrimonio, ecco che a completare il rapporto con la Fico è arrivata Pia, la bambina che, secondo Raffaella, Mario ha rimosso di avere: “Credo che Mario viva in un mondo tutto suo di cui penso che Pia non faccia parte, nemmeno con il pensiero. Come è possibile  alzarsi al mattino, coricarsi la sera, rimuovendo di avere una figlia?” – detto al settimanale Gente in edicola questa settimana. E, intanto, mentre dimentica di avere una figlia continua a vivere la sua vita con Fanny a cui, tutto sommato, fa lo stesso regalo che aveva fatto alla sua ex: che la sua maglietta nasconda un cattivo presagio? A questo proposito, la notizia dell’ultim’ora è che Balotelli debba saltare l’attesissima partita contro la Spagna per un guaio muscolare: questa sfortuna sarà stata opera della maglietta regalata a Fanny?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top