Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha come Belen Rodriguez? I progetti dopo l’Isola dei Famosi

belen_rodriguez_fanny_negueshaFanny Neguesha diventa cantante dopo l’Isola dei Famosi.

Fanny Neguesha è reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi. Un’avventura, quella del reality show, a cui la bella modella ha voluto porre fine poiché sentiva la mancanza della nonna. Nonostante questo, i pochi giorni trascorsi a Cayo Paloma sembrano aver portato fortuna a Fanny Neguesha che, ora, è acclamata, seguita ed amata. Inoltre, vi sono delle novità che vedono protagonista la bella Fanny che si prepara a vestire i panni di cantante. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, infatti, una casa discografica avrebbe offerto un contratto a Fanny Neguesha che, da parte sua, ha preso molto sul serio questo ruolo. E’ sufficiente fare un giro sul suo profilo Instagram per rendersi conto che la ragazza si sta già esercitando per essere al meglio. Questo suo percorso ricorda quello di un’altra persona che, dopo l’Isola dei Famosi, ha avuto un grande successo: Belen Rodriguez.

Fanny Neguesha come Belen Rodriguez?

Anche Belen Rodriguez ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2008 e, da quel momento, le porte del successo si sono spalancate per la showgirl argentina che non si è mai fermata. Belen o la si ama o la si odia, non esistono mezze misure con lei, ma nonostante questo è in grado di attirare l’attenzione e la curiosità del pubblico e del gossip. Fanny Neguesha è pronta per seguire le sue orme? D’altronde, non è un mistero il fatto che anche la Rodriguez abbia, da poco, inciso il suo primo singolo “Amarti è folle”, colonna sonora del film “Non c’è 2 senza te” che l’ha vista tra le protagoniste. La bellezza a Fanny non manca, la professionalità neanche. E poi, fatto da non sottovalutare, anche la modella è molto attiva sui social network, proprio come Belen Rodriguez. Che il contratto con la casa discografica sia solo l’inizio di una brillante carriera per Fanny Neguesha? Magari l’Isola dei Famosi porterà fortuna anche a lei, nonostante il precoce abbandono.

Fanny Neguesha, vita privata: felicemente single.

La vita privata di Fanny Neguesha ha alcune alcuni aspetti simili a quella di Belen Rodriguez. Nel passato delle due ragazze, infatti, vi sono dei calciatori. Marco Borriello per Belen, una storia finita dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Mario Balotelli, invece, per Fanny che possiamo dire è diventata famosa, almeno nel nostro paese, proprio grazie a questa storia d’amore. E se Belen Rodriguez, adesso, è felicemente sposata con Stefano De Martino ed è mamma del piccolo Santiago, Fanny Neguesha è single. Nonostante lo status sentimentale, Fanny è felice e si dedica completamente alla sua famiglia e al suo lavoro. Magari, però, in un futuro anche la sua vita privata seguirà le orme di quella di Belen Rodriguez e la vedremo con una bella famiglia. Per il momento, però, è ancora molto giovane e vuole dedicarsi a ciò che le interessa veramente, pronta per questa nuova avventura come cantante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top