Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha cantante: una canzone per Mario Balotelli?

fanny-neguesha-modellaFanny Neguesha: metterà sulle note la sua relazione con Balotelli?

È già noto il debutto di Fanny Neguesha nel mondo della musica come cantante, ma c’è una novità sul suo singolo d’esordio. Da alcune indiscrezioni pare che la bella modella belga abbia in serbo una canzone interamente dedicata alla complicata relazione con il suo ex Mario Balotelli, che dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Il nome del presunto brano resta assolutamente top secret, mentre è nota la collaborazione con la casa discografica Def Jam. Date queste rivelazioni, ancora tutte da verificare, pare che Fanny sia rimasta davvero tanto ferita dalla travagliata storia con il calciatore del Milan, finita ad un passo dal matrimonio, e che solo una canzone possa spazzare via il doloroso ricordo di quest’amore. Nel frattempo, la bella moretta sembra aver trovato di nuovo la serenità con Kouyaté, calciatore del West Ham.

Fanny e Mario: risposte a suon di canzoni

A Mario Balotelli, in seguito alla sua frase in cui dichiarava di non essersi mai innamorato veramente,pare non basterà la risposta su Instagram della Neguesha, sempre a suon di musica citando la canzone Labirinth, “you just jealous of the way I am happy whitout you” (sei solo geloso del modo in cui sono felice senza di te), per lui sarebbe in arrivo addirittura un’intera canzone. C’è già chi parla di vendetta, di dedica romantica e di ballata triste, ma si tratta comunque di indiscrezioni e spetterà a Fanny confermare, smentire o tacere riguardo tutto ciò.

Fanny Neguesha: tra amore e lavoro

Intanto Fanny Neguesha è bersaglio dei gossip, oltre a questa probabile canzone di debutto, le viene attribuito anche un presunto flirt con il pilota Lewis Hamilton, ma lei va dritta sulla sua strada e presto potrà essere apprezzata per le sue qualità canore. Non resta che aspettare l’uscita del suo attesissimo album.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top