Connect with us

Gossip

Fanny Neguesha bada a Pia Balotelli? Raffaella Fico la perdona

raffaella-fannyFanny Neguesha e il giallo del video: bada a Pia Balotelli?

E’ Pia Balotelli la protagonista del video che, nella tarda serata di ieri, è apparso sul profilo Instagram di Fanny Neguesha? Il web, questa mattina, scorrendo le ultime foto relative ai maggiori vip di casa nostra, sta indugiando molto sull’ultimo contributo pubblicato dalla fidanzata di Mario Balotelli e sono davvero in molti a giurare che la bambina immortalata nel filmato sia proprio la figlia del calciatore e di Raffaella Fico. In attesa di scoprire se sia davvero questa la verità e prendendo per buona quest’ipotesi, ci sono ben due riflessioni che ci sentiamo di fare. La prima riguarda il rapporto tra la Fico e la fidanzata del suo ex compagno mentre l’altra concerne proprio la coppia. Partendo dalle due ex rivali in amore, c’è da dire che, se la bimba in questione fosse proprio Pia, Raffaella Fico starebbe dimostrando di aver perdonato la sua vecchia nemica, lasciandole fare da baby sitter a sua figlia. All’epoca della battaglia inerente al riconoscimento della piccola, infatti, più volte, la napoletana, riferendosi a Mario, aveva messo in dubbio anche Fanny, accusandola di non essere la donna adatta a lui visto che mai lo aveva fatto ragionare sulla sua paternità, spingendolo ad avere un contatto con la figlia.

Raffaella Fico perdona Fanny Neguesha?

Spesso l’abbiamo sentita dire che anche la sua fidanzata, oltre a lei, essendo una donna, avrebbe potuto convincerlo a riconoscere la figlia, anche senza l’ausilio del test del Dna, esame che, poi, non ha lasciato spazio a ulteriori dubbi. Adesso che le cose si sono risolte per il meglio, la Fico ha perdonato anche Fanny, concedendole di badare a Pia nei periodi di tempo che la piccola trascorre con il papà? Evidentemente, la partenopea è talmente felice di essere riuscita a dare un padre a sua figlia che, ormai, non le interessa più del passato ed è pronta anche al perdono nei confronti della ex rivale. Senza contare che da quando ha trovato in Gianluca Tozzi l’uomo della sua vita, sembra aver subito accantonato le divergenze del passato. Inoltre, anche sul piano lavorativo, le cose stanno volgendo al meglio: il suo brano estivo “Rush” è stato un successo e l’inserimento nel cast della prossima edizione di “Tale e Quale Show” le darà la possibilità di dimostrare tutto il suo talento artistico! Ma veniamo a Balotelli e Fanny: la crisi è dunque rientrata?

Mario Balotelli e Fanny Neguesha pronti per Liverpool

Qualche settimana fa, quando SuperMario ha deciso di concedersi una vacanza per soli uomini al ritorno dagli States con Fanny, si era a lungo parlato di una nuova crisi di coppia per loro: in realtà, sembra che anche stavolta tutto si sia risolto con la modella che è pronta a seguire il suo futuro sposo anche nella prossima avventura inglese che lo vedrà giocare con la maglia del Liverpool. Mario è felice con la Neguesha e, oggi giorno di più, dimostra alla fidanzata il suo amore: darle il compito di badare a Pia non è già un grande gesto?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top