Connect with us

Isola dei Famosi

Fanny Neguesha all’Isola: flirt in vista?

Fanny-Neguesha-Isola-dei-FamosiFanny Neguesha, dopo Balotelli, pronta a innamorarsi sull’Isola dei Famosi?

Fanny Neguesha è una delle più belle concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015 e nel corso delle varie settimane può capitare che qualcuno si innamori di questa splendida ragazza. L’ex di Mario Balotelli prima della partenza per l’Honduras aveva fatto sapere di partecipare all’Isola dei Famosi solo ed esclusivamente per motivi di lavoro e di crescita personale, ma, inaspettatamente potrebbe entrare anche l’amore nella sua vita grazie a questa insolita avventura. Durante la sua permanenza a Playa Bonita, l’Isola dei Comfort di questa nuova edizione di Canale 5, Fanny si è lasciata sfuggire il nome del concorrente che potrebbe interessarle dal punto di vista sentimentale.

Fanny Neguesha interessata ad un concorrente dell’Isola dei Famosi

Alle domande di Pieluigi Diaco e Alex Belli, compagni su Playa Bonita, Fanny Neguesha ha confessato di essere attratta da Andrea Montovoli, il bell’attore che ha lasciato non indifferente anche il pubblico da casa. In un secondo momento, la bella Fanny, durante il confessionale dell’Isola dei Famosi, ha puntualizzato che per il momento c’è solo una simpatia, un rapporto di amicizia e niente più. Ma forse queste parole sono state usate dalla bella modella e ballerina solo per non creare false aspettative, o no? Inoltre, c’è da dire che anche Montovoli, prima della partenza, ha confessato di essere interessato ad una naufraga dell’Isola dei Famosi: sarà proprio Fanny?

Fanny Neguesha e Andrea Montovoli: flirt o solo amicizia?

Al momento, sull’Isola dei Famosi, Fanny Neguesha e Andrea Montovoli si trovano su due isola separate: lei in quella dei lussi, lui in quella più impervia. Quando i due si ritroveranno sulla stessa isola accadrà qualcosa? Fanny non ha nascosto di provare un’interesse per Montovoli, mentre quest’ultimo si è limitato a dire di essere interessato ad una naufraga senza fare il nome. Di sicuro, la confessione di Fanny Neguesha ci farà stare con gli occhi ben aperti, perché in fondo sull’Isola dei Famosi gli amori e le passioni non mancano mai!

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top