Connect with us

Cinema

Fallen, il film: data d’uscita, trama e cast

fallenFallen, film tratto dalla saga di Lauren Kate quando esce al cinema? Data d’uscita e cast

Finalmente uscirà anche in Italia il 26 gennaio 2017 Fallen, il film tratto dalla saga letteraria di successo di Lauren Kate. La pellicola fantasy drama è diretta da Scott Hicks e vede per protagonista la giovane Addison Timlin nei panni di Luce, una diciassettenne che scoprirà dei segreti sul suo passato, sentendosi legata a due angeli caduti. Nel cast anche Jeremy Irvine nei panni di Daniel, Harrison Gilbertson è Cam, e Joely Richardson è Sophia. Originariamente Fallen sarebbe dovuto uscire nelle sale nell’autunno 2015, finché la stessa Kate ha annunciato il rilascio all’inizio del 2017.

Fallen, tutto sul film basato sui libri di Lauren Kate: la trama

Fallen vede per protagonista la diciassettenne Lucinda “Luce” Price, una giovane che apparentemente conduce una vita normale, fino a quando viene accusata di un crimine che non ha commesso. Spedita al rigido riformatorio Sword & Cross, Luce si trova a essere corteggiata da due ragazzi, dai quali si sente incredibilmente legata e attratta. Lentamente, Luce inizia a scoprire oscuri segreti provenienti dal suo passato e realizza che i due giovani, in realtà, sono angeli caduti che si contendono il suo amore da secoli. Luce dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti e scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Bene e Male per difendere il suo vero amore.

Fallen: trailer del film

Distribuito da M2 Pictures, Fallen è stato rilasciato il 10 novembre nelle Filippine, Singapore e Malaysia. Ancora sconosciuto il rilascio negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Ecco il trailer del film Fallen:

https://www.youtube.com/watch?v=ykhDLqUhLG4

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top