Skip to main content

FACEBOOK QUOTATO IN BORSA – Il giovane fondatore di Facebook ha appena concluso una delle settimane più importanti della sua straordinaria vita. Mark Zuckerberg lo scorso 14 maggio ha compiuto 28 anni e venerdì il suo Facebook è finalmente entrato in borsa, consacrandolo definitivamente come uno degli uomini più ricchi del pianeta. Sempre nel corso della scorsa settimana la sua fidanzata storica, Priscilla Chan, ha conseguito la tanto attesa laurea in pediatria.  Nella giornata di Sabato, Zuckerberg ha invitato un centinaio di persone nella sua villa di Palo Alto, gli invitati pensavano ad una festa di laurea di Priscilla o ad un brindisi per la quotazione in borsa di Facebook, con grande stupore i parenti e gli amici più intimi di Mark si sono trovati davanti ad un matrimonio!

IL MATRIMONIO DI MARK ZUCKERBER – Mark e Priscilla si erano conosciuti ad Harward prima della nascita di Facebook e il loro sogno d’amore dura da ben 10 anni. Con la giusta pubblicità il loro Si sarebbe potutuo diventare il matrimonio dell’anno, ma il fondatore di Facebook ha preferito una cerimonia tra intimi senza nessun preavviso. Al ragazzo d’oro i soldi non hanno dato alla testa, ha aspettato la laurea della fidanzata per sposarsi come tutti i comuni mortali, le ha regalato un anello disegnato da lui in persona ed è stata una delle poche volte in cui lo abbiamo visto in giacca e cravatta! Tutti i giorni milioni di persone provano ad immaginare quello che farebbero con miliardi di dollari in banca, a quanto pare chi riesce a realizzare il sogno di averli continua ad avere una vita comune. Forse è una prova che la felicità si trova nelle cose più semplici?

LA PAGINA FACEBOOK DI MARK ZUCKERBERG – Un aspetto molto importante del matrimonio di Mark è la sua pagina Facebook, dopo avere condizionato l’intero pianeta nell’uso dei Social Network come vetrina fotografica della propria vita, ci accorgiamo che lui si comporta esattamente al contrario! Nella sua pagina Facebook mi aspettavo di trovare servizi fotografici e particolari della cerimania, vi ho trovato solo una foto degli sposi e l’aggiornamento dello stato da single a sposato. Anche andando a spulciare i suoi vecchi caricamenti ci si accorge che ha sempre tenuto la sua vita privata lontana dai riflettori che lui stesso ha acceso. Dal profilo di Mark scopriamo che è diventato vegetariano ma allo stesso tempo troviamo le foto di una grigliata con gli amici, non finirà mai di stupirci! Dunque nessuna indiscrezione riguardo la meta di destinazione del viaggio di nozze. Auguri agli sposi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.