Connect with us

News

Facebook: la nuova catena social sull’infanzia

friends-day-facebookCosa sono le foto da bambino su Facebook?

Facebook continua a dettare moda. Qualsiasi cosa si trasforma in un successo. E’ sufficiente pensare alle diverse catene social che nascono sulla piattaforma ed invadono il mondo virtuale in modo virale. Dopo la foto in bianco e nero per la campagna di sensibilizzazione contro il cancro, ora è il turno di immagini di bambini. Non bambini qualunque, ma delle persone che accettano questa sfida e decido di rivivere i ricordi della loro infanzia.

Facebook: la nuova catena social.

Facebook è stato invaso da foto di bambini piccoli come immagine del proprio profilo. Se si clicca il mi piace, arriverà un messaggio dove si è invitati a fare lo stesso e ad accettare questa nuova sfida. L’obiettivo? Quello di far tornare indietro con la memoria, ai tempi felici e spensierati e far vedere che il social network è popolato da persone giovani dentro. Non è la prima volta che nasce una catena social basata sull’infanzia e, fino ad ora, sono già molti utenti ad aver aderito.

Su Facebook si torna bambini.

Dopo aver accettato la sfida della foto in bianco e nero, ora tocca al ritorno al passato. Sicuramente si tratterà dell’ennesimo successo di Facebook, in attesa della prossima catena social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top